•  Home Page Sport D.E.
•  Basket
•  Atletica
•  Altri Sport
•  Home Page Delfini Erranti
•  Iscriviti


CONTATTI
Basket 1° divisione maschile girone D
Amatori Basket Martina vs Domiti la Pinta (39 – 76)

lunedì 27 gennaio 2014

da amatoribasketmartina@gmail.com




Sconfitta con onore per la Amatori Basket

Martinesi tutto orgoglio ce la mettono tutta di fronte al numeroso pubblico casalingo

 

Sconfitta interna per la Amatori Basket Martina Franca. Nulla hanno potuto i biancazzurri nella quarta giornata di andata del Campionato di Basket 1° divisione maschile girone D.

Netta la superiorità dei tarantini della Domiti la Pinta Taranto, con i martinesi sempre sotto per tutta la gara contro una delle squadre candidate alla vittoria finale del torneo. I martinesi ce la mettono tutta, in una gara condizionata peraltro dalle assenze di Casamassima (febbricitante) e D’Orso, quest’ultimo in ripresa per una botta al ginocchio rimediata nella gara contro il Grottaglie.

Buona la prova di capitan Ricci, che è riuscito a trasmettere la giusta carica ai suoi, di Sforza e del play Olivieri impegnato a mettere ordine alle azioni di attacco. Esordio in campionato con nota positiva per Bruno.

 

Prossimo impegno per la Amatori Martina, si gioca sabato 1 febbraio a Brindisi contro la Titans.

 

“Abbiamo fatto il possibile, ma la Domiti è una squadra di un’altra categoria”, ha detto coach Antonio Lombardo, al termine della gara. “Noi ce l’abbiamo messa tutta, non era certo la gara in cui fare punti, ma ai miei uomini avevo chiesto di dare il massimo. In questa prima fase di questo campionato abbiamo incontrato Pulsano, Grottaglie e ieri la Domiti: sono ottime squadre. Sicuramente contro il Mottola, invece, avremmo potuto fare molto di più”.

 

Campionato di Basket 1° divisione maschile girone D

IV Giornata di andata

Amatori Basket Martina vs Domiti la Pinta (39 – 76)

 

http://amatoribasketmartina.com/