•  Home Page Sport D.E.
•  Basket
•  Atletica
•  Altri Sport
•  Home Page Delfini Erranti
•  Iscriviti


CONTATTI
Under 17 - La Vibrotek Leporano chiude in bellezza
venerdì 31 gennaio 2014

da Luisa Maurelli
Ufficio Stampa www.vibrotekvolley.it




 

Ennesima vittoria per i ragazzi di coach Pichierri che si diplomano ´campioni provinciali´, in attesa del Campionato Regionale I. V. ´81 Patrono Carosino - Vibrotek Leporano 0 - 3

 

Ultima gara di Campionato, ulteriore vittoria netta della Vibrotek Leporano. I giovanissimi atleti rossoblu, allenati da Dario Pichierri, infatti, ieri (30 gennaio) si sono imposti su Carosino chiudendo un percorso costellato di successi e soddisfazioni, ma soprattutto di ottime dimostrazioni.

Tre set conquistati di fila, senza perdere concentrazione, con la volontà di completare bene un ciclo già positivo che porta dritto al Campionato Regionale.

Grande soddisfazione tra gli atleti, consapevoli di aver fatto del proprio meglio impegnandosi sempre, e grande soddisfazione del tecnico rossoblu.

"Abbiamo vinto anche quest´ultima partita del Campionato Under 17 3 a 0. Non abbiamo lasciato nessun set, dall´inizio della stagione le abbiamo vinte tutte con questo risultato netto - dichiara Daraio Pichierri -. Abbiamo giocato da grande squadra, dimostrando concretezza e professionalità. Ed io mi complimento ancora con tutti i miei ragazzi che hanno interpretato anche quest´ultima partita da grandi protagonisti. Abbiamo fatto bene, ma non siamo appagati: ora ci aspetta l´impegno del Campionato Regionale che inizierà a fine febbraio e vogliamo far bene anche qui. Siamo motivatissimi".

 

Agli impegni del campionato di Serie D, ai quali la Vibrotek Leporano adempie con lo stesso gruppo atletico, ed ai consueti allenamenti, coach Pichierri guiderà i suoi in una serie di partite amichevoli, utili a mantenere la coesione del gruppo e ad un training in vista delle gare del Campionato Regionale al via dalla fine del mese di febbraio.

 

--

Luisa Maurelli

 

Ufficio Stampa

www.vibrotekvolley.it

stampa@vibrotekvolley.it