•  Home Page Sport D.E.
•  Basket
•  Atletica
•  Altri Sport
•  Home Page Delfini Erranti
•  Iscriviti


CONTATTI
MERIDIANA CUP
Dichiarazioni di Romolo Mancinelli

mercoledì 12 febbraio 2014

da Carlo Termite
Uff.Comunicazioni

Mauro Compagnucci - Romolo Mancinelli

 

COMUNICATO STAMPA

 

INTERNAZIONALI DI NUOTO, ROMOLO MANCINELLI PRESENTA L'EVENTO

 

PARTNERSHIP TECNICA CON L'ARENA

 

Prosegue inesorabile il conto alla rovescia per gli Internazionali di Nuoto - Meridiana Cup che sabato 15 e domenica 16 gennaio porteranno Taranto sugli scudi del panorama del nuoto nazionale e internazionale. Fervono i preparativi presso la Piscina Meridiana di via Rigliaco 1 a Taranto così come si fanno frenetici i ritmi affinchè tutto sia pronto, in primis per la conferenza stampa di presentazione dell'evento prevista per la mattina di giovedi 13 febbraio alle ore 9-30 presso la sala stampa della Meridiana. L'anteprima di quel che sarà è affidata alle parole del proprietario della struttura nonchè organizzatore dell'evento Romolo Mancinelli: "Abbiamo voluto fare questo regalo alla città e alla Puglia dopo l'esperienza meravigliosa che ho vissuto a Ottobre a Ostia. Galeotta è stata la conoscenza di Paolo Penzo, uno dei migliori allenatori al mondo. E' grazie a lui che abbiamo capito che questo poteva essere l'anno giusto per organizzare qualcosa di importante. Abbiamo nomi importantissimi come Khorotyskin, Fesikov e Govorov, ma il più grande orgoglio per noi è l'elevatissimo numero di atleti meridionali e non che ha aderito all'evento. Vogliamo lanciare un grande messaggio alla città. Qui da noi, a Taranto, non esiste solo la disperazione. C'è tanta voglia di aiutare chi vuole realizzare qualcosa di importante con questo evento". E tra coloro che hanno deciso di appoggiare l'impresa di Mancinelli c'è anche l'Arena, uno dei principali leader mondiali nella fornitura tecnica per quel che riguarda il nuoto: "Siamo uno dei leader mondiali - esordisce con orgoglio Mauro Compagnucci, National Account Manager di Arena Italia - e l'accordo stipulato ultimamente con la FINA, il massimo ente mondiale nel nuoto, rafforza ancora di più la nostra volontà di appoggiare iniziative di carattere internazionale come quello di Taranto. E' la prima volta che nella città dei due mari si svolgerà una manifestazione di questa caratura e siamo felicissimi di contribuire all'opportunità che la Meridiana Cup sta offrendo alla Puglia. Oramai la gran parte di atleti top di tutte le nazioni hanno scelto Arena e chi sarà qui a Taranto non farà eccezione. Il nostro intento è quello di proseguire nel sostegno delle attività della Meridiana e a Taranto la strada intrapresa è sicuramente quella giusta".

 

 INFORMATIVA PER I COLLEGHI GIORNALISTI La presente mail vale come invito alla suddetta conferenza stampa di presentazione che si terrà alla Piscina Meridiana in via Marco Rigliaco 1 a Taranto GIOVEDI 13 FEBBRAIO alle ore 09:30.

Per le emittenti televisive si CHIEDE di concordare con l'ufficio stampa eventuali interviste singole per le quali sarà riservato uno spazio prima dell'inizio della conferenza stampa. Il tutto per snellire le operazioni di svolgimento della stessa.

Grazie a tutti coloro che vorranno collaborare

 

Carlo Termite

UFFICIO COMUNICAZIONE PISCINA MERIDIANA TARANTO

telefono: 3478443906

mail: meridianawaterpolo@libero.it