•  Home Page Sport D.E.
•  Basket
•  Atletica
•  Altri Sport
•  Home Page Delfini Erranti
•  Iscriviti


CONTATTI
SERIE A FUTSAL FEMMINILE. PREGARA EVVAI.COM ITA SALANDRA - ITALCAVE REAL STATTE
venerdì 28 febbraio 2014

da Francesco Friuli
Addetto Stampa




Futsal Taranto: in arrivo un altro sudamericano

ANTICIPO AL PALASAPONARA

L’ITALCAVE REAL STATTE GIOCA DI SABATO CONTRO L’ITA SALANDRA

 

CALCIO D’INIZIO ALLE ORE 19

 

 

Giocano d’anticipo le vice campionesse d’Italia dell’Italcave Real Statte. Le rossoblù di Tony Marzella scenderanno in campo sabato alle ore 19 al PalaSaponara di Salandra contro la locale formazione che è seconda in classifica a pari punti con lo Sporting Locri. Avanti di 11 punti in classifica, D’Ippolito e compagne scenderanno in campo con tutta la tranquillità del caso per essere a un passo ormai dalla matematica certezza del primo posto in classifica. Dall’altra parte, invece, la volata al secondo posto per un posto migliore ai playoff metterà sicuramente ‘pepe’ nella sfida a distanza tra Salandra e Locri.

 

QUI STATTE Superate le venti vittorie consecutive, le ragazze di Marzella si godono da un lato il primo posto in solitaria, dall’altro l’ampio vantaggio in favore delle inseguitrici. Come detto la matematica certezza del primato è dietro l’angolo e la corsa alla crescita per la coppa Italia continua. “Dobbiamo continuare a giocare come stiamo facendo e naturalmente anche la sfida di sabato col Salandra ci potrà far capire a che punto siamo e come possiamo ancora migliorare. E’ importante per noi arrivare primi, così come le ragazze lucane puntano ad arrivare seconde che possono trovare facendo bene in questo finale di campionato. Dal canto nostro è normale che , come abbiamo sempre detto, cercheremo di vincere tutte le gare. Così come è importante giungere nelle migliori condizioni possibili in coppa Italia. Siamo in fase di preparazione e faremo la nostra gara, consapevoli che rispetto alla gara d’andata, dove i punti di vantaggio erano solo 2, adesso c’è un largo margine che ci permette di vivere ancor più in serenità questa vigilia. Sappiamo le nostre qualità, sappiamo il nostro valore: tocca a noi dimostrarlo visto che stiamo attraversando un buon periodo di forma”.

 

QUI SALANDRA La squadra materana ha ritrovato il secondo posto in coabitazione col Locri ma deve arrivare davanti alle calabresi per essere alle spalle dell’Italcave Real Statte al termine della regular season. Infatti gli scontri diretti premiano il team di Ferrara quindi il Salandra ha la necessità di vincere aspettando un passo falso dello Sporting Locri.

 

MEDIA La partita tra Evvai.com Ita Salandra e Italcave Real Statte sarà trasmessa in diretta streaming sul sito www.realstatte.it attraverso il canale della Divisione Calcio a 5, pagina riservata al nostro sodalizio. La diretta sarà possibile seguirla anche da dispositivi mobili, Iphone, Ipad e Android, oltre che sui Pc, cliccando sull’apposito link presente sia nella versione integrale del nostro sito, sia nella versione mobile. Inoltre sarà possibile avere aggiornamenti testuali sul sito www.divisionecalcioa5.it sezione Live Match. La differita di Evvai.com Ital Salandra-Italcave Real Statte andrà in onda lunedì alle 16:30 circa su Studio 100 Tv canale 187 del Digitale Terrestre.

 

 

FORMAZIONI

PALASAPONARA – SALANDRA (MT) – ORE 19

EVVAI.COM ITA SALANDRA: Dibiase, Di Dio; Gutierrez, L’Assainato, Sangiovanni, Campanile, Bianco F., Bianco M., Beita, Vannella, Quarta. All. Lapuente

ITALCAVE REAL STATTE: Margarito, Modugno, Blasi; Russo, Dipierro, Convertino, Carvalho, Campaña, D’Ippolito, Nicoletti, Pedace, Bianco, Marangione, Moroni, Dalla Villa, Colosimo. All. Marzella

ARBITRI:  Ciro De Gregorio e Michele Iannone di Nocera Inferiore CRONO: Lucia Rosati di Matera

 

L’ADDETTO STAMPA DEL REAL STATTE FRANCESCO FRIULI

TEL. 3421342405

MAIL stamparealstatte@gmail.com

SITO WEB www.realstatte.it

FACEBOOK http://facebook.com/real.statte

TWITTER http://twitter.com/REALSTATTEC5F

YOUTUBE http://youtube.com/user/REALSTATTE

PAGINA FACEBOOK SQUADRA

http://facebook.com/RealStatteOfficialPage

PAGINA FACEBOOK SCUOLA CALCIO

http://facebook.com/RealStatteScuolaCalcioa5