•  Home Page Sport D.E.
•  Basket
•  Atletica
•  Altri Sport
•  Home Page Delfini Erranti
•  Iscriviti


CONTATTI
Vibrotek Volley: tornano in campo tutte le formazioni rossoblu
giovedì 6 marzo 2014

da stampa@vibrotekvolley.it




 

Dopo la pausa di campionato della B1 e lo slittamento della prima gara della fase regionale per l´Under 17, riprendono le attività in ogni Serie e comincia la stagione dell´Under 13

 

Dopo due settimane lontano dal parquet di gioco, per una pausa di stagione, la Vibrotek Volley torna in campo con un appuntamento

importante: il derby jonico con la Pallavolo Martina. In trasferta al PalaWojtyla, gli atleti allenati da Gianni Narracci affronteranno un avversario positivamente caricato dalla vittoria contro Messina e fortificato. Il team di coach Bisignano "rinforzato dai nuovi arrivi e divenuto più compatto, potrebbe giocare qualche scherzetto, rivelando un carattere nuovo - evidenzia lo schiacciatore rossoblu Domenico Maiorana -. Una trasferta ha sempre le sue incognite e la variabile importante rimane, comunque, l´approccio alla gara, in entrambe le metà campo.

Riprendiamo la corsa in campionato proprio da questo derby sicuri di trovare ad aspettarci una squadra pronta a dar battaglia. Ed ovviamente noi non faremo diversamente".

 

La giornata in casa rossoblu sarà caratterizzata anche dalla gara tra la Vibrotek Leporano e l´Aurispa Alessano in serie D, con i ragazzi di coach Pichierri determinati ad allungare la striscia positiva di risultati (tre vittorie in altrettanti incontri), in attesa dell´inizio della fase regionale dell´Under 17 al via il 13 marzo prossimo dopo l´annullamento dell´incontro in programma martedì scorso (4 marzo).

Ancora domenica 9 marzo avrà inizio il campionato Under 13 al quale la Vibrotek partecipa con una squadra maschile ed una femminile allenate da Dario Pichierri ed accompagnate da Marco Cardellicchio ed Angela Izzo negli appuntamenti di stagione.

 

Una ripresa densa di appuntamenti per la Vibrotek Volley, in nome dello sport tanto difeso dal presidente Antonio Di Giuseppe. "Diffondere la cultura sportiva ritengo sia importante - dichiara il massimo dirigente rossoblu -. Quasi un dovere per aiutare i più giovani ad un´etica forte che possa aiutarli nella vita. Con i più grandi, che dei valori sportivi hanno fatto una regola esistenziale, si cerca di allargare questa cultura del rispetto e della lealtà affinché diventino un fondamento nella quotidianità. L´impegno della nostra Società è fortemente rivolto al coinvolgimento soprattutto dei ragazzini nel mondo della pallavolo, che rimane una grande passione ed un importante strumento di crescita".