•  Home Page Sport D.E.
•  Basket
•  Atletica
•  Altri Sport
•  Home Page Delfini Erranti
•  Iscriviti


CONTATTI
SERIE A FUTSAL FEMMINILE
PREGARA CUS PALERMO-ITALCAVE REAL STATTE

sabato 29 marzo 2014

da Francesco Friuli
Addetto Stampa


Nicoletti vs reggina (foto De Rosa/Real Statte)


Futsal Taranto: in arrivo un altro sudamericano

REAL STATTE IN SICILIA PER IL MATCH COL CUS PALERMO

L’ITALCAVE CERCA IL SUCCESSO PRIMA DELLA PAUSA FORZATA COL MOLFETTA

SI GIOCA ALLE 16

 

Una partita con tanti significati quella che l’Italcave Real Statte giocherà in Sicilia. Le ragazze di Tony Marzella affrontano il Cus Palermo in un match che vede, da un lato, le ioniche in fase di preparazione per i playoff scudetto e, dall’altro, le sicule alla ricerca di punti importanti per arrivare al quinto posto nelle mani di quell’Effe.Gi. Castellana che ha già in tasca il successo contro il Five Molfetta. Per le vicecampionesse d’Italia una gara con una formazione con motivazioni importanti per continuare il proprio percorso in questo finale di stagione

 

QUI STATTE Mancano 2 partite alla fine del girone di ritorno per l’Italcave Real Statte. Infatti dopo la gara di Palermo ci sarà la sosta per il match col Five Molfetta e, infine, il Cus Potenza che sta cercando punti per agganciare i playout. Insomma due gare con due squadre praticamente agli opposti: prima una squadra per il sogno playoff, dall’altro una squadra che vuol evitare la retrocessione diretta in  C regionale. Due test, quindi, importanti per “testare al meglio la nostra condizione. Dopo la buona gara di domenica scorsa stiamo continuando il nostro percorso tecnico-tattico e fisico da parte di tutte le mie ragazze. Stiamo lavorando bene e lo dimostra il fatto che tutto il gruppo è a disposizione e sta dando il massimo in questa fase importante della stagione. La gara col Palermo sappiamo che ha un valore importante per le ragazze siciliane così, come detto in precedenza, anche noi abbiamo qualcosa da dimostrare e da migliorare nel gioco. Quindi massima concentrazione per affrontare al meglio questo nuovo test prima di prenderci una settimana di riposo per quel che riguarda gli impegni ufficiali ma che sarà comunque di lavoro per tutti noi”.

 

QUI PALERMO Un grande girone di ritorno e punti importanti in classifica che la posizionano a ridosso dei playoff. Il Cus Palermo di Toti La Bianca deve dare il massimo nelle ultime tre giornate per poter cercare l’aggancio alla quinta posizione, l’ultima utile per i playoff. Solo 2 le lunghezze virtuali che separano le palermitane dalle pugliesi del Castellana. In realtà alla formazione di Fanizzi vanno aggiunti già i 3 punti del derby col Five Molfetta. Questo sottolinea il fatto che è una gara praticamente decisiva per Tusa e compagne.

 

MEDIA La partita tra Cus Palermo e Italcave Real Statte sarà trasmessa in diretta streaming sul sito www.realstatte.it attraverso il canale della Divisione Calcio a 5, pagina riservata al nostro sodalizio. La diretta sarà possibile seguirla anche da dispositivi mobili, Iphone, Ipad e Android, oltre che sui Pc, cliccando sull’apposito link presente sia nella versione integrale del nostro sito, sia nella versione mobile. Inoltre sarà possibile avere aggiornamenti testuali sul sito www.divisionecalcioa5.it sezione Live Match. La differita del match Cus Palermo-Italcave Real Statte andrà in onda lunedì alle 16:30 circa su Studio 100 Tv canale 187 del Digitale Terrestre.

 

FORMAZIONI

PALACUS –PALERMO – ORE 16

CUS PALERMO: Tusa, Alessi, Viscuso, Maranzano, Riccobono, Caserta, Bellotta, Alioto. All La Bianca

ITALCAVE REAL STATTE: Margarito, Modugno, Blasi; Russo, Dipierro, Converino, Carvalho, Campaña, D’Ippolito, Nicoletti, Pedace, Bianco, Marangione, Moroni, Dalla Villa, Colosimo. All. Marzella

ARBITRI: Carmelo Loddo di Reggio Calabria e Ferruccio Prisma di Crotone CRONO: Massimo Seminara di Palermo

 

 

L’ADDETTO STAMPA DEL REAL STATTE FRANCESCO FRIULI

TEL. 3421342405

MAIL stamparealstatte@gmail.com

SITO WEB www.realstatte.it

FACEBOOK http://facebook.com/real.statte

TWITTER http://twitter.com/REALSTATTEC5F

YOUTUBE http://youtube.com/user/REALSTATTE

PAGINA FACEBOOK SQUADRA

http://facebook.com/RealStatteOfficialPage

PAGINA FACEBOOK SCUOLA CALCIO

http://facebook.com/RealStatteScuolaCalcioa5