•  Home Page Sport D.E.
•  Basket
•  Atletica
•  Altri Sport
•  Home Page Delfini Erranti
•  Iscriviti


CONTATTI
Volley B1 M: La Vibrotek Volley aspetta Casandrino.
Campani pronti ad onorare l'incontro

sabato 3 maggio 2014

da Luisa Maurelli
Ufficio Stampa www.vibrotekvolley.it




 

 

Ultimo appuntamento casalingo per i rossoblu che aspettano l'Almamater al PalaMazzola.

Ospiti dell'incontro il 'Comitato 16 Novembre' ed CE.FO.P Centro Ludico Creativo "Maria Acclavio"

 

La Vibrotek Volley si prepara all'ultima gara interna della stagione. La penultima giornata di campionato, infatti, prevede l'incontro tra i rossoblu allenati da Gianni Narracci e l'Almamater Casandrino in programma domani, sabato 3 maggio (ore 18) a PalaMazzola di Taranto.

La partita promette uno spettacolo pallavolistico entusiasmante con due formazioni determinate ad onorare il campo di gioco e l'impegno agonistico.

Nella partita dell'andata, il sestetto capitanato da Giuseppe Barbone aveva dato vita ad una straordinaria prova di carattere, rimontando e vincendo senza remore contro i campani. Il match in calendario domani, pur non rappresentando un crocevia importante per la classifica, si preannuncia un appuntamento sportivo importante.

"La regular season è praticamente alla fine - dichiara capitan Barbone -, ma nonostante i giochi siano fatti, il nostro intento è quello di continuare a giocare al meglio per onorare il nostro impegno sportivo, consapevoli che qualsiasi avversario rappresenta una difficoltà a sé e richiede la massima attenzione. In campo l'importante è dare il meglio per una questione di professionalità, ma anche per trovare gratificazione al lavoro di un'intera stagione, oltre che di una carriera basata sulla continuità e sul sacrificio. E l'unica vera risposta a tanto impegno arriva dal campo".

Confermato anche dagli avversari il totale impegno per la trasferta ala PalaMazzola.

"Ci aspetta una gara di fine stagione agonistica importante - afferma Michele Romano, tecnico casandrinese - che non cambierà la classifica ma ci vedrà sicuramente onorerà il campo, nonostante qualche assenza importante".

Arbitri dell'incontro tra la Vibrotek Volley e l'Almamater Casandrino, domani 3 maggio (ore 18), saranno i signori Giovanni Notarnicola e Danilo Arseni.

 

A sostenere la formazione rossoblu ci saranno, graditi ospiti della Società del presidente Antonio Di Giuseppe, anche gli aderenti al 'Comitato 16 novembre',rete informale di persone affette da Sla, loro familiari ed amici, ed al CEFOP - Centro Ludico Creativo "Maria Acclavio", luogo di accoglienza e di ascolto per ragazzi.

 

---

Luisa Maurelli

 

Ufficio Stampa

www.vibrotekvolley.it

stampa@vibrotekvolley.it

347 3013372