•  Home Page Sport D.E.
•  Basket
•  Atletica
•  Altri Sport
•  Home Page Delfini Erranti
•  Iscriviti


CONTATTI
B1 M - La Vibrotek Volley a Potenza per l'ultimo atto della stagione
sabato 10 maggio 2014

da Luisa Maurelli
Ufficio Stampa www.vibrotekvolley.it




 

Si conclude con la trasferta lucana la regular season della compagine rossoblu protagonista di un campionato entusiasmante

 

Ultimo appuntamento della stagione per le squadre del girone C del campionato maschile di terza serie nazionale. La Vibrotek Volley concluderà oggi, sabato 10 maggio (ore 18), la regular season con la trasferta al PalaPergola lucano, contro la Virtus Potenza.

Ad animare la ventiduesima gara in calendario ci sarà il desiderio di concludere al meglio un percorso importante e soddisfacente per la squadra del presidente Di Giuseppe che, al proprio esordio in B1 ha conquistato e mantenuto il quarto posto in classifica dopo aver veleggiato in piena zona play-off, delineando a lungo gli estremi per il "colpaccio" di stagione. Il sestetto capitanato da Giuseppe Barbone ha condotto una stagione in crescita, impegnato lungamente a cementare le individualità di atleti più o meno esperti e, per lo più, alla prima stagione insieme.

L'ultimo avversario in calendario per la Vibrotek Volley è il Potenza affidato da due settimane a Vittorio Sergio (tecnico classe 1987, formatosi come giocatore nel settore giovanile virtussino), vice di Vincenzo Nacci volato in Venezuela alla guida della locale nazionale di pallavolo, che guiderà ai prossimi Campionati Mondiali che si svolgeranno in Polonia dal 30 Agosto al 21 Settembre.

"L'ultimo appuntamento di campionato rappresenta la degna conclusione del lavoro condotto in tutta la stagione - dichiara Barbone -. La trasferta a Potenza per la nostra squadra sarà esattamente questo. Il rispetto dell'avversario e l'impegno ad onorare ogni singolo incontro in calendario si confermeranno anche in questo ultimo appuntamento che sarà anche occasione per fare quello che più e meglio ci riesce: giocare a pallavolo con entusiasmo e professionalità".

Il sipario sull'ultimo atto della regular season della Vibrotek Volley in serie B1 maschile si alzerà oggi (ore 18) sul parquet del PalaPergola, contro la Virtus Potenza.

Arbitri dell'incontro saranno i signori Mario Bianca e Vincenzo Stingone.

 

---

Luisa Maurelli

 

Ufficio Stampa

www.vibrotekvolley.it

stampa@vibrotekvolley.it

347 3013372

 

-----