•  Home Page Sport D.E.
•  Basket
•  Atletica
•  Altri Sport
•  Home Page Delfini Erranti
•  Iscriviti


CONTATTI
Volley Serie D
Vibrotek Leporano: playoff persi per un punto

lunedì 12 maggio 2014

da Luisa Maurelli
Ufficio Stampa www.vibrotekvolley.it


Dario Pichierri


 

Falchi Salento - Vibrotek Leporano 3 - 0 25-20, 25-22, 25-23 I ragazzi di coach Pichierri combattono e contrastano i salentini, ma non basta contro la classifica che penalizza i rossoblu

 

Due giocatori assenti, sostituiti da altrettanti giovanissimi (Pichierri e Di Napoli, classe 98) e tre in forma non perfetta. Con questo assetto la Vibrotek Leporano ha affrontato l´ultimo impegno di stagione (ieri 10

maggio) contro l´ASD Falchi Salento, rimediando una sconfitta arrivata dopo una partita combattuta che ha reso onore alla grinta ed alla tenacia dei ragazzi allenati da Dario Pichierri.

La dignità ed il carattere non sono bastati ai rossoblu per mantenere il quinto posto in classifica utile per disputare i playoff promozione.

Superata di un solo punto da Castellana, la Vibrotek Leporano ha visto sfumare l´obiettivo raggiunto e mantenuto sino alla settimana passata.

"Sono molto dispiaciuto per questo epilogo, ma bisogna essere contenti per il cammino che abbiamo fatto in questa stagione - ha dichiarato coach Pichierri -. Abbiamo sempre dimostrato un bel gioco combattendo alla pari con tutti pur essendo tra le squadre con eta media tra le più basse. Sono fiero dei miei ragazzi che hanno creduto fino alla fine in un obiettivo importante. Per un solo punto non siamo nei play-off, ma siamo stati indicati tra le migliori realtà giovanili della regione e questo gratifica il nostro impegno ed i nostri sforzi".

Conclusa la stagione in serie D, la squadra ora si dedicherà al campionato regionale Under 17. Il prossimo appuntamento è con la finale di andata in programma mercoledì prossimo, 14 maggio (ore19) presso il palazzetto dello sport di Leporano, contro la corazzata Castellana. Un incontro importante al quale il pubblico è invitato a partecipare numeroso per sostenere i rossoblù in questo ennesimo entusiasmante impegno.

 

--

Luisa Maurelli

 

Ufficio Stampa

www.vibrotekvolley.it

stampa@vibrotekvolley.it

347 3013372