•  Home Page Sport D.E.
•  Basket
•  Atletica
•  Altri Sport
•  Home Page Delfini Erranti
•  Iscriviti


CONTATTI
La Amatori Basket Martina è campione al Torneo TIBA 2014
lunedì 2 giugno 2014

da amatoribasketmartina@gmail.com






In Basilicata i martinesi chiudono in crescendo la stagione sportiva e pensano già al futuro

 

La Amatori Basket Martina Franca si aggiudica il Torneo TIBA 2014 superando anche il Senise nella finalissima. Superlativa la prova di capitan Ricci e del play Olivieri che hanno letteralmente preso per mano la squadra accompagnandola alla conquista del primo trofeo della storia della giovane compagine martinese. Buona la prova di Mola sotto canestro e di D’Orso a mettere ordine nelle azioni d’attacco con un crescente Strippoli sempre più intenzionato a conquistarsi un ruolo da protagonista. Un successo conquistato grazie anche all’impegno di Beppe Ricci e di Cervellera che hanno contribuito ai successi contro Taranto, Matera e Senise in finale.

 

Per la Amatori Basket Martina, un’annata chiusa in crescendo, a cominciare dall’esordio in campionato di Prima Divisione maschile. “Sono soddisfatto dei ragazzi – ha detto il Presidente, Marco Marangi – stiamo iniziando a raccogliere i frutti del nostro lavoro. Il prossimo anno non possiamo che fare meglio”.

Soddisfatto anche il Direttore Generale, Ottavio Cristofaro: “Voglio ringraziare i ragazzi per questa bellissima esperienza che abbiamo fatto insieme quest’anno, e dire grazie anche a tutti coloro che ci hanno dato fiducia, a cominciare dagli sponsor e dal pubblico”.