•  Home Page Sport D.E.
•  Basket
•  Atletica
•  Altri Sport
•  Home Page Delfini Erranti
•  Iscriviti


CONTATTI
Trofeo Citta' di Bari - ALLO STADIO DEL NUOTO CI SARA' ANCHE FABIO SCOZZOLI
martedì 24 giugno 2014

da Carlo Termite
UFFICIO COMUNICAZIONE TROFEO INTERNAZIONALE DI NUOTO CITTA' DI BARI




 

 

 

VENERDI' 27 GIUGNO LA CONFERENZA STAMPA DI PRESENTAZIONE

 

La conferma è arrivata nella giornata di martedì ed ha riempito di gioia tutti gli organizzatori dell'evento certi che sarà lo stesso anche per il numeroso pubblico che assieperà gli spalti dello Stadio Del Nuoto. Al Trofeo Internazionale di Nuoto Città di Bari ci sarà anche Fabio Scozzoli. Il campione del mondo nei 100 rana ha scelto Bari come tappa intermedia del suo lungo percorso verso la forma migliore dopo l'infortunio al ginocchio patito a settembre e che sembrava potesse metterne a rischio l'intera stagione. Dopo l'operazione al legamento crociato anteriore Scozzoli è tornato al lavoro anche se, nonostante la promessa di una convocazione da parte del CT Butini, l'impiego agli Europei di Berlino sembra proprio da escludere. Il meeting di Bari tuttavia per lui rappresenterà uno step fondamentale verso la forma migliore nei 50 e 100 rana, gare di cui è specialista, nelle quali si cimenterà allo Stadio del Nuoto. Bari si appresta così a tingersi ancor di più di azzurro in un weekend che sarà illuminato dalla luce smagliante di Federica Pellegrini e Filippo Magnini nonchè dei nuotatori della ADN Swim Project di Caserta che porterà in acqua atleti del calibro dell'ucraino Andrey Govorov e l'estone Tess Grossman anch'essi reduci dal Settecolli e della società Campi Flegrei con Mario Cautiero e Lucio Spadaro.

 

VENERDI 27 GIUGNO ALLE 19:00 LA CONFERENZA STAMPA DI PRESENTAZIONE Fabio Scozzoli, Federica Pellegrini  accompagnato dal suo allenatore Matteo Giunta e da Filippo Magnini assieme agli organizzatori Romolo Mancinelli, Umberto De Ceglie e Giovanna Placato saranno lieti di presentare ufficialmente il Primo Trofeo Internazionale Città di Bari presso la Sala degli Ulivi all'interno dell'incantevole scenario del Terra Nobile Metaresort venerdi 27 giugno prossimo alle ore 19:00. Per raggiungere la location per chi proviene da Nord e da SUD (AUTOSTRADA A14):  Autostrada A14 - Uscita Bari Sud - Direzione Bari – SS236. Al termine dello spartitraffico della SS236 invertire il senso di marcia servendosi del semaforo a prenotazione automatica posto alla Vostra destra. Proseguite a sinistra e dopo 50 metri troverete l'ingresso sulla Vostra destra. Per chi proviene da Nord e da SUD (SS16 BIS): Tangenziale di Bari Uscita 10/A (Bari - Picone - Santa Fara), a termine dello spartitraffico della SS236 invertire il senso di marcia servendosi del semaforo a prenotazione automatica posto alla Vostra destra. Proseguite a sinistra e dopo 50 metri troverete l'ingresso sulla Vostra destra. Per chi proviene da centro città Seguire le indicazioni per Autostrada A14, Bitritto, Tangenziale. Al semaforo prima dell'inizio dello spartitraffico della SS236, dopo 50 metri troverete l'ingresso sulla vostra destra.

 

PREVENDITE I biglietti per poter assistere al Primo Trofeo Internazionale Città di Bari sono in vendita presso lo Stadio del Nuoto di Bari in via Maratona 3 (tel.: 0805346509) e presso la segreteria della società ASD Payton Bari in viale John Fitzgerald Kennedy 34 a Bari (tel.: 0805022220). Presso la Piscina Meridiana in via Marco Rigliaco 1 a Taranto invece sarà possibile acquistare i biglietti riservati SOLO ED ESCLUSIVAMENTE alle società. Per informazioni chiamare i numeri 0999941277/78 oppure 3895873699.

 

COMUNICAZIONE RISERVATA AI COLLEGHI GIORNALISTI (da non pubblicare) Questo ufficio comunicazione invita tutta la stampa a partecipare alla conferenza di presentazione dell'evento in quanto ci sarà la possibilità in via del tutto eccezionale, per chi non avesse provveduto a farlo entro il termine del 20 giugno scorso, di accreditarsi al meeting in via del tutto eccezionale. Al termine della conferenza stampa per tutti coloro che vorranno trattenersi sarà servito un abbondante rinfresco.

 

 

Carlo Termite

UFFICIO COMUNICAZIONE TROFEO INTERNAZIONALE DI NUOTO CITTA' DI BARI

telefono: 3478443906

mail: trofeobarinuoto@gmail.comcarlo.termite@gmail.com