•  Home Page Sport D.E.
•  Basket
•  Atletica
•  Altri Sport
•  Home Page Delfini Erranti
•  Iscriviti


CONTATTI
La Pugilistica Merico organizza al Cafè La Palma la “Notte dei Gladiatori”
martedì 15 luglio 2014

da Antonio Bargelloni
Addetto Stampa






 

 

 

 

 

 

 


 

 

il 2° “Memorial Mario Camassa” sabato a Leporano

 

Secondo appuntamento estivo con la boxe sotto le stelle “targata” Pugilistica Merico sabato prossimo a Leporano. La società pulsanese presenterà una riunione a carattere interregionale al Cafè La Palma, sulla via Esterna Leporano-Leporano, su invito degli organizzatori locali Mimmo e Osvaldo Camassa. Gli organizzatori dallo scorso anno, attraverso la “Notte dei Gladiatori”, intendono ricordare Mario Camassa, giovane scomparso nel 2012 a seguito di un incidente stradale. Un trofeo intitolato alla sua memoria sarà assegnato al miglior pugile della serata.

Il primo gong sarà dato alle 20,30, l'ingresso sarà libero. La serata, come avvenuto nel precedente appuntamento di Pulsano del 29 giugno, è organizzata con la collaborazione tecnica del Team Cupri e prevede una dozzina di confronti dilettantistici.

Per l'occasione, anche questa volta è stata creata una pagina-evento sul social network Facebook, denominata “2° memorial Mario Camassa”, al fine di garantire la massima diffusione tra i più giovani. La pagina sarà aggiornata fino alla vigilia della serata con foto di pugili, record, news.

La serata è resa possibile grazie al sostegno di alcune aziende locali. Questo l'elenco degli sponsor: Ditta Massaro Saverio, Ottica Madaro, Bar Tabacchi Valnetini, Banca di Credito Cooperativo San Marzano di San Giuseppe, Macelleria Demichele Pasquale, Pizzeria Queen, Barber Stylist Luciano, Bar Mele, Supermercato Lotta, Eni Station, Sanremo Bar.

Con preghiera di pubblicazione/trasmissione. Cordiali saluti.

                                                                                                                     

L’addetto stampa

Antonio Bargelloni

324-9037178