•  Home Page Sport D.E.
•  Basket
•  Atletica
•  Altri Sport
•  Home Page Delfini Erranti
•  Iscriviti


CONTATTI
COMUNICATO UFFICIALE A.S.D. RAGAZZI SPRINT CRISPIANO
mercoledì 30 luglio 2014

da Pietro Cinieri
UFFICIO STAMPA A.S.D. RAGAZZI SPRINT CRISPIANO


Prima squadra, staff tecnico e societario



    COMUNICATO UFFICIALE A.S.D. RAGAZZI SPRINT CRISPIANO

Dai Pulcini alla Prima Categoria: dopo la fusione fra Ragazzi Sprint ed Olimpia la nuova società si presenta. Il presidente Perrini: “Abbiamo tre obiettivi: salire in Promozione, farlo puntando sui talenti del nostro territorio e un manto verde per  il Comunale di Crispiano”  

 

L’avventura è ufficialmente iniziata e questa volta viaggia su un binario unico. Dopo tanti anni il calcio crispianese è finalmente riunito in una sola realtà e sotto una sola bandiera: l’A.S.D. Ragazzi Sprint, storica fucina di talenti provinciali, e l’Olimpia, fresca vincitrice del campionato di Seconda Categoria, si sono fuse in una società completa ed ambiziosa che rappresenterà il calcio crispianese in ogni sua sfaccettatura. Merito di Renato Perrini, patron dell’Olimpia, e di Antonio Forleo, numero uno dell’Associazione Sportiva Dilettantistica Ragazzi Sprint, che con il  verbale dello scorso primo luglio hanno ufficialmente sancito la fusione fra le due società sotto il nome di A.S.D. Ragazzi Sprint Crispiano. “Abbiamo deciso di unire le nostre forze – ha spiegato il neo presidente Perrini durante la presentazione della società – per creare un unico, grande movimento che potesse convogliare il calcio crispianese e provinciale sotto una sola bandiera e che partendo dalle potenzialità del nostro territorio permetta ai nostri talenti di crescere e fare esperienza in categorie calcistiche importanti”.

Quella dei Ragazzi Sprint, come da chiosa del presidente, diventa dunque una famiglia numerosissima:  Piccoli amici (nati dal 2007 al 2009), Pulcini (dal 2004 al 2006), Esordienti (dal 2002 al 2003), Giovanissimi Regionali (2000-2001-2002), Allievi Regionali (1998-1999), Juniores Regionali (dal 1995 al 1997) e Juniores (dal 1997 in poi) e la prima squadra, che dopo la splendida promozione dell’ultima annata, quest’anno sarà impegnato del campionato di Prima Categoria. “In sostanza – ha commentato ancora Perrini – adesso possiamo accompagnare i nostri ragazzi attraverso tutto il percorso calcistico necessario alla loro completa maturazione, perché è proprio su di loro che vogliamo costruire il presente ed il futuro di questa società”.

Nell’organigramma societario, oltre al presidente Perrini e al suo vice Forleo, figurano tutti i nomi più importanti del calcio e dello sport crispianese: il direttore sportivo Giovanni Caputo, il Team Manager Eugenio Fumarola, il responsabile del marketing Daniele Solidoro, il segretario Vittorio Raguso, il tesoriere Gianluca Troisi, il conigliere Roberto Martellotta e Antonio D’Onghia, storico volto del calcio gialloblù, che quest’anno si cimenterà del doppio ruolo di giocatore ed allenatore della prima squadra.

“Rimetteremo a norma il Comunale di Crispiano – ha concluso il presidente Perrini - completamente dimenticato dalle passate gestioni e lo riapriremo al nostro pubblico. Inoltre c’impegniamo sin da ora, appena arriveranno gli incentivi regionali, all’allestimento del manto erboso, che è una delle priorità della nostra gestione”.

 

UFFICIO STAMPA A.S.D. RAGAZZI SPRINT CRISPIANO

Pietro Cinieri

Mob. 347/5504114