•  Home Page Sport D.E.
•  Basket
•  Atletica
•  Altri Sport
•  Home Page Delfini Erranti
•  Iscriviti


CONTATTI
BOXE: “PRIMO TROFEO DELLE DUNE”: IL 10 AGOSTO A CAMPOMARINO
mercoledì 6 agosto 2014

da Alessandro Salvatore
Addetto stampa Quero-Chiloiro

Cosimo Attolino, GalaÌ due Mari 2014

Cataldo Quero e Vitalba Tanzarella


 

 

SPETTACOLO DELLA BOXE A CAMPOMARINO: IL 10 AGOSTO SI TERRA’

IL “PRIMO TROFEO DELLE DUNE”: DILETTANTI A CACCIA DEL LORO RECORD

 

Taranto (06-08-14) Boxe-spettacolo a Campomarino il 10 agosto. Nel piazzale Italia, adiacente alla Torretta, nella bellissima località balneare del comune di Maruggio, nel tarantino, dalle ore 21 si terrà la riunione dilettantistica interregionale “Primo Trofeo delle Dune”, organizzata dalla Quero-Chiloiro Taranto. La nona manifestazione del 2014, promossa dalla società rossoblù, vedrà sul ring atleti di Puglia, Basilicata, Abruzzo e Calabria. L’evento è stato organizzato con il supporto di Pietro Dimitri. La sua proposta di portare il pugilato a Campomarino è stata accolta dalla Quero-Chiloiro, felice di offrire lo spettacolo dei guantoni nella Notte di San Lorenzo in una delle località balneari e turistiche più bella della Puglia. La manifestazione è patrocinata dal Comune di Maruggio, nella figura del sindaco Alfredo Longo, che l’ha inserita nel cartellone “Estate d’A… mare”.

Sul ring di Campomarino combatteranno questi pugili della Quero-Chiloiro a caccia della vittoria utile ad arricchire il loro record da dilettanti e con la mente al “Primo Trofeo delle Dune”: Francesco Castellano, Marco Boezio, Giuseppe Fico, Giuseppe Di Pierro, Antonio Locorotondo, Mario Arenga, Massimo Rosato, Fabio Nistri, Cosimo Attolino, Giovanni Leccese, Cristian Morabito, Antonio Pastore, Vitalba Tanzarella.

L’ESTATE SEMPRE IN PALESTRA L’attività della Quero-Chiloiro Taranto è dodici mesi su dodici, “anche ad agosto – commenta il tecnico Cataldo Quero – la nostra palestra di via Emilia 20 resta aperta… per ferie. Questo è il nostro motto estivo, che riflette l’amore di tutti i nostri atleti frequentatori, ai quali abbiamo trasmesso la dedizione per questa bellissima disciplina che è il pugilato. Assieme ai frequentatori è forte e quotidiano l’impegno dei boxeur dilettanti, che si allenano in vista dei periodi impegni agonistici. Da questo quadro vivo emerge l’unione della famiglia Quero-Chiloiro, accomunata dalla passione per lo sport, in particolar modo della boxe”.

 

Addetto stampa Quero-Chiloiro

Alessandro Salvatore

Mail: boxequerochiloiro@gmail.com

Tel: 347-9045421