•  Home Page Sport D.E.
•  Basket
•  Atletica
•  Altri Sport
•  Home Page Delfini Erranti
•  Iscriviti


CONTATTI
SERIE A FUTSAL FEMMINILE.
ITALCAVE REAL STATTE ACQUISTO JOANA AZEVEDO

lunedì 25 agosto 2014

da Francesco Friuli
Addetto Stampa


Joana Azevedo


Futsal Taranto: in arrivo un altro sudamericano

ITALCAVE REAL STATTE CHIUSA LA CAMPAGNA ACQUISTI
IL COLPO FINALE È LA PIVOT CAPOCANNONIERA PORTOGHESE JOANA AZEVEDO


La preparazione dell'Italcave Real Statte ha avuto inizio nella giornata di lunedì 25 agosto al PalaCurtivecchi di Montemesola. Le ioniche si presentano al primissimo atto della nuova annata sportiva con l'organico al completto. Infatti, il roster a disposizione di Tony Marzella, già di assoluta qualità, viene impreziosito e potenziato dall'arrivo di Joana Azevedo. La giocatrice, capocannoniere dell'ultimo campionato del Portogallo, è la classica ciliegina sulla torta di un mercato importante che permetterà al sodalizio dell'Italcave Real Statte di lottare in tutte le competizioni. Il pivot della scuderia Proneo Sports è subito a disposizione del tecnico ionico che, quindi, potrà lavorare al meglio per plasmare un gruppo importante che si presenta, ancora una volta, ai nastri di partenza come uno dei team protagonisti, anche nella prossima stagione.

“Ho scelto l’Italcave Real Statte perche fra tutte le formazioni è stata quella che aveva il progetto più importante ed è stata la più convincente. Ho ritenuto – spiega la neo giocatrice stattese - che essendo il mio primo anno in Italia fosse la società ideale per ambientarmi e per ambire a determinati traguardi. Molto buona è stata la prima impressione col tecnico Marzella e da parte dell’intero staff dirigenziale e tecnico ho subito avuto la sensazione di essere entrata a far parte di una famiglia con persone che mi hanno dato un caloroso benvenuto”.

Grande soddisfazione, quindi, da parte della Azevedo che ha iniziato ad integrarsi da subito con le nuove compagne di squadra e si appresta a vivere al meglio il nuovo campionato.

“Il gruppo lo imparerò a conoscere giorno dopo giorno lavorando intensamente. Bisognerà dare il massimo,partita dopo partita, allenamento dopo allenamento, per presentarsi al massimo ai momenti decisivi della stagione. Ai tifosi dico di credere nella squadra, sostenerla sempre al meglio perchè faremo di tutto per regalare loro tante soddisfazioni”.

 

L’ADDETTO STAMPA DEL REAL STATTE FRANCESCO FRIULI

TEL. 3421342405

MAIL stamparealstatte@gmail.com

SITO WEB www.realstatte.it

FACEBOOK https://www.facebook.com/real.statte

TWITTER  https://twitter.com/REALSTATTEC5F

YOUTUBE http://www.youtube.com/user/REALSTATTE

PAGINA FACEBOOK SQUADRA

http://www.facebook.com/RealStatteOfficialPage

PAGINA FACEBOOK SCUOLA CALCIO

http://facebook.com/RealStatteScuolaCalcioa5