•  Home Page Sport D.E.
•  Basket
•  Atletica
•  Altri Sport
•  Home Page Delfini Erranti
•  Iscriviti


CONTATTI
Valle d'Itria Basket DueEsse Martina: Incontro con la stampa e nuovo sito web
venerdì 5 settembre 2014

da stampa.martinabasket@gmail.com






Cari amici e colleghi,

ho il piacere di comunicarvi che alle ore 12.00 sarà online il nuovo sito della Valle d’Itria Basket Martina. Un portale ricco di tante novità realizzate dal genio creativo del web master Amarantusweb di Martino Colucci: interattivo, social, multimediale e aggiornato in tempo reale, sono alcune delle caratteristiche. Alcune sezioni sono ancora incomplete ma saranno ultimate nel più breve tempo possibile, intanto abbiamo voluto metterlo in rete per dare a tutti la possibilità di essere sempre informati e aggiornati sulla DueEsse Basket. Pertanto vi chiediamo ancora un pò di pazienza prima di vedere il lavoro ultimato. 

La realizzazione del nuovo sito rientra tra le iniziative, alcune della quali ancora in cantiere che vi sveleremo nei prossimi giorni, finalizzate a valorizzare il settore della comunicazione. 

 

Ieri sera, intanto, si è svolto l’incontro tra il presidente della Valle d’Itria Basket Marcello Schiavone, il coach Aldo Russo e  i rappresentanti della stampa locale.

Un momento informale nel corso del quale i colleghi hanno rivolto domande e curiosità. "Sono contento che siete qui - ha affermato il presidente Schiavone - e vi ringrazio per l’attenzione che ci state dedicando e per quella che ci riserverete nel corso della stagione. Quello della comunicazione è uno dei settori al quale dedicheremo molta attenzione e non a caso abbiamo deciso di implementare l’ufficio stampa con altre professionalità. Stateci vicino perché abbiamo in cantiere un bel progetto, anche lungimirante, che spero, ci faccia divertire".

Dello stesso avviso anche il coach Aldo Russo, entusiasta della partecipazione e dell’interesse mostrato dai giornalisti presenti. "per me il rapporto con la stampa è fondamentale, sono a vostra completa disposizione per tutta la stagione. Come ho già detto appena arrivato a Martina, sono fiero di lavorare per questa società che, come già e ben riconosciuto nel mondo cestistico, è molto preparata, organizzata e motivata. Motivazione si: sarà una delle parole chiave di questa stagione, lo sono io, lo sono anche i miei ragazzi che stanno creando un "gruppo coeso e verace"

 

Vi ricordo che sabato 6 settembre è in programma la prima amichevole precampionato contro il Mola alle ore 18.30 presso il palazzetto di Cisternino. Nei prossimi giorni vi forniremo il calendario completo delle amichevoli in programma.

 

 

Ufficio Stampa Valle d'Itria Basket Martina

Dott.ssa Veronica Fumarola 

Dott. Andrea Semeraro

Andrea Lafornara