•  Home Page Sport D.E.
•  Basket
•  Atletica
•  Altri Sport
•  Home Page Delfini Erranti
•  Iscriviti


CONTATTI
Vibrotek Volley pronta per la prima amichevole
giovedì 25 settembre 2014

da Luisa Maurelli
stampa@vibrotekvolley.it


Dario Pichierri


Domenica 28 settembre i rossoblu di coach Pichierri incontreranno l´Ostuni dell´ex Semeraro nel primo appuntamento con il parquet prima dell´avvio di campionato

 

A meno di un mese dalla prima partita della stagione, la Vibrotek Volley allenata da Dario Pichierri si concede la prima sfida sul campo con l´amichevole in programma domenica prossima, 28 settembre, ad Ostuni contro la squadra dell´ex palleggiatore rossoblu, Emanuele Semeraro.

Un appuntamento importante che permetterà al tecnico di verificare le condizioni della squadra che, già al lavoro dall´inizio del mese, prosegue la preparazione atletica e lavora molto anche sull´affiatamento del gruppo. A disposizione di coach Pichierri c´è una rosa di ben 15 giocatori che capitanati dal centrale Raffaele Fornaro, sono impegnati in tre sedute settimanali più una in palestra pesi. L´unico giocatore lievemente in ritardo nella preparazioni è Gianmarco Colletta, non ancora del tutto ripresosi dall´infortunio subito alla fine della passata stagione durante le finali Nazionali Under 17 di Pavia.

 

Quindici atleti in squadra, invece dei classici 12, rappresentano un´opportunità da sfruttare al meglio oltre che sottolineare l´entusiasmo di questi giocatori e la volontà di giocare per la Vibrotek, apprezzando e condividendo il progetto di crescita fondato sui più giovani abbracciato dalla società del presidente Antonio Di Giuseppe.

La prima amichevole in programma sarà, quindi, un banco di prova che, sfruttando il desiderio di spuntarla contro un ex compagno di squadra (Semeraro ndr), darà vita ad una gara interessante per la quale già molti tifosi hanno annunciato la propria presenza, curiosi di conoscere le potenzialità dell´organico ed i nuovi protagonisti in maglia rossoblu.

 

In casa Vibrotek, intanto, sono partiti i corsi di volley sia a Leporano, presso il palazzetto dello sport (il lunedì, mercoledì e venerdì), che a Taranto, presso la palestra della scuola "Renato Moro"

(il martedì, giovedì e sabato). Inoltre, anche quest´anno la Società parteciperà ai campionati Under 13 maschili e femminili per consentire, come dice il presidente Di Giuseppe, "anche ai più giovani di assaporare il piacere della competizione", cimentandosi in uno sport corretto e stimolante che insegna loro importanti valori.

 

--

Luisa Maurelli

 

Ufficio Stampa

www.vibrotekvolley.it

stampa@vibrotekvolley.it

347 3013372