•  Home Page Sport D.E.
•  Basket
•  Atletica
•  Altri Sport
•  Home Page Delfini Erranti
•  Iscriviti


CONTATTI
PRENDE FORMA IL TARANTO CALCIO A 5
giovedì 25 settembre 2014

da newtarantocalcioa5@libero.it


Giuseppe Petruzzi


LA NEO FORMAZIONE DI C2 CON BUONAFEDE TECNICO E ANGELO BOMMINO COLLABORATORE ESTERNO

 

 

Ha iniziato con la scuola calcio e prosegue adesso con la formazione dello staff propedeutico al campionato di C2. Il Taranto calcio a 5 ha completato la prima fase di formazione della società. Con le attività di scuola calcio partita in maniera positiva, e grazie al contributo della Tecnoambiente di Mauro Rizzi e la Planet Win di Antonio Locorotondo, la formazione tarantina si presenta completa all’atto iniziale della formazione della rosa di prima squadra.

Questo l’organigramma completo del Taranto Calcio a 5 che ha iniziato a sondare il terreno per costruire, quanto prima, la formazione che giocherà in campionato.

L’allenatore è Fabio Buonafede, tecnico che ha fortemente voluto la rinascita del calcio a 5 maschile in città. Al suo fianco, come collaboratore esterno, una sorta di direttore tecnico, sarà Angelo Bommino, tecnico di serie A. Il presidente sarà Manuela Caroli accompagnata dal direttore generale Giuseppe Petruzzi, il direttore commerciale Clara Funicello, il segretario Alvaro Caldarola. Scendendo nell’ambito sportivo il DS è Gianluca Del Sole, l’allenatore in seconda Antonio Locorotondo, il preparatore dei portieri Cosimo Reale. L’obiettivo del Taranto calcio a 5 è quella di costruire una squadra dove all’interno dello spogliatoio devono coesistere il divertimento e la passione, sentimenti che hanno spinto Buonafede e tutto il suo staff a ripartire. Per quel che riguarda il campo di casa dovrebbe essere il Tursport. Infatti Buonafede vorrebbe ricominciare da quell’impianto che lo ha visto protagonista in tutti questi anni.