•  Home Page Sport D.E.
•  Basket
•  Atletica
•  Altri Sport
•  Home Page Delfini Erranti
•  Iscriviti


CONTATTI
TARANTO CALCIO A 5
PRIMI ACQUISTI E DATE STAGIONE

venerdì 10 ottobre 2014

da newtarantocalcioa5@libero.it


Daniele Massaro-fisioterapista


PER IL TARANTO CALCIO A 5 SI AVVICINA L’AVVIO UFFICIALE DELLA STAGIONE

CONTRO IL REAL CASTELLANETA SABATO PROSSIMO INIZIA LA COPPA DI CATEGORIA

MERCATO: ECCO L’OSSATURA DELLA SQUADRA

 

Il Taranto calcio a 5 inizierà ufficialmente la stagione sabato prossimo, 11 ottobre, a Castellaneta contro il Real per la coppa di categoria. Un impegno importante per l’intera squadra rossoblù che potrà iniziare definitivamente la sua attività dopo il gran lavoro di recupero del tempo perso per la costituzione dell’organico giovanile e della prima squadra.

Grazie all’aiuto della Tecnoambiente di Mauro Rizzi e della la Planet Win di Antonio Locorotondo, la formazione tarantina ha praticamente definito gran parte dell’organico. Come anticipato nel corso delle precedenti comunicazioni, il Taranto Calcio a 5 riparte dai ragazzi che hanno ben figurato con la maglia rossoblù della Torre Rossa Taranto nelle passate stagioni più degli innesti che, successivamente, verranno definiti nel corso del nuovo anno sportivo. Questa la rosa del Taranto Calcio a 5. I Portieri Masiello e Reale, i giocatori di movimento Sardiello, Cordola, Rambaldi, D’Auria, De Paola, Graniglia, Cianciaruso. A questi si aggiungono le new entry Valerio La Diana e Andrea Cattolico classe 1996.

Questi ragazzi verranno utilizzati per il primo match stagionale in programma nel palazzetto di Castellaneta l’undici di ottobre. Ritorno sette giorni dopo al Tursport che sarà la sede dei match interni del Taranto calcio a 5.

Inoltre una nuova figura entra a far parte del Taranto Calcio a 5: il fisioterapista Daniele Massaro. Questo va a completare lo staff che già sta lavorando in maniera puntuale e precisa su prima squadra e settore giovanile.

Il campionato di serie C2, invece, avrà inizio il 25 ottobre e terminerà il 4 aprile 2015. Soste il 27 dicembre e il 3 gennaio 2015. Spareggi l’11 aprile mentre per le gare di qualificazione ai playoff promozione si disputeranno il 18 e 25 aprile 2015. Playoff il 2 e 9 maggio 2015.