•  Home Page Sport D.E.
•  Basket
•  Atletica
•  Altri Sport
•  Home Page Delfini Erranti
•  Iscriviti


CONTATTI
Prima “uscita ufficiale” per l’ASD EASYSPORTS
mercoledì 15 ottobre 2014

da Antonio Bargelloni
UFFICIO STAMPA ASD Easysports






 

 Prima “uscita ufficiale” per l’ASD EASYSPORTS nella stagione 2014-2015. L’associazione sportiva impegnata nella promozione della pallacanestro tra tutte le fasce di età è stata presente in gran forze sabato scorso alla Notte Panna in via Liguria l’evento organizzato da Confcommercio in collaborazione con l’ENDAS.

Per il secondo anno consecutivo, la Easysports ha voluto rendere protagonisti i partecipanti all’evento facendo sperimentare il minibasket ai più piccoli, dando loro modo di cimentarsi in un’attività per molti di essi nuova.

Dalle ore 16.30 alle ore 21, un centinaio di bambini ha giocato sui due campi allestiti appositamente per loro nell’area riservata, con il supporto tecnico e sotto la supervisione dei coach qualificati dell’associazione sportiva. Lo staff era composto da una decina di istruttori, tutti facenti parte dell’organico tecnico della Easysports.

Le esibizioni dei bambini hanno attirato l’attenzione di migliaia di spettatori, molti dei quali si sono soffermati per chiedere informazioni in particolare sui corsi di micro basket e mini basket, tenuti quasi quotidianamente dall’associazione in diverse palestre della città. 

Il sodalizio tarantino ha pubblicato in tempo reale sui social network gli aggiornamenti, le curiosità, le foto e i video dell’evento. Tutti i piccoli atleti hanno ricevuto un gadget, una t-shirt marchiata Easysports, in ricordo della serata trascorsa tra sport e divertimento. Una serata che sarà sicuramente ripetuta in altre occasioni, ad iniziare da “Sport in piazza” del prossimo fine settimana, la manifestazione organizzata dal Comune di Taranto in piazza Immacolata e nelle strade adiacenti.

 

L’addetto stampa

Antonio Bargelloni