•  Home Page Sport D.E.
•  Basket
•  Atletica
•  Altri Sport
•  Home Page Delfini Erranti
•  Iscriviti


CONTATTI
Cus Jonico e Virtus alla festa dello Sport in Piazza
venerdì 17 ottobre 2014

da Luca Fusco
Addetto Stampa Casa Euro Basket Taranto




 

Cus Jonico e Virtus a Sport in Piazza 2014

 

 

Come oramai ogni anno il Cus Jonico Basket Taranto e la Virtus Pallacanestro Taranto saranno protagonisti della manifestazione “Sport in Piazza” che coinvolgerà le più grandi aree del borgo e non solo in questo week end. I ragazzi del sodalizio DeVirtCus, creato dopo l’accordo con la De Florio, animeranno sabato pomeriggio e domenica mattina Piazza della Vittoria, oramai roccaforte della pallacanestro tarantina a partire dalle prime edizione del “Basket Day” nei giorni di San Cataldo.

Ma ci sarà spazio anche per i ragazzi del basket in carrozzina della “Boys Taranto Basket”.

Prevista anche la partecipazione della prima squadra di Casa Euro Basket Taranto che saluterà i “fretellini minori” del mini basket e delle giovanili a poche ore dalla  partita contro Palermo, domenica alle ore 18 al PalaMazzola.

Proprio in vista del match valido per la terza giornata di Serie B, ancora possibili gli abbonamenti al costo di 40 euro l’intero, 30 il ridotto, le tessere socio sostenitore e i biglietti al costo di 4 euro l’intero e 3 euro il ridotto in vendita c/o la struttura di via Venezia fino all’inizio della partita.

 

 

Luca Fusco ADDETTO STAMPA CASA EURO BASKET TARANTO

e-MAIL stampacusjonico@gmail.com

e-MAIL personale lucajfusco@gmail.com; TEL. 3406118962

PAGINE FACEBOOK UFFICIALI:

Cus Jonico Basket Taranto

Virtus Taranto

SITI WEB www.cusjonicobasket.it; www.virtuspallacanestro.it