•  Home Page Sport D.E.
•  Basket
•  Atletica
•  Altri Sport
•  Home Page Delfini Erranti
•  Iscriviti


CONTATTI
TARANTO C5: RITORNO DI COPPA OBIETTIVO VITTORIA
venerdì 17 ottobre 2014

da newtarantocalcioa5@libero.it



Torna in campo ed esordisce in casa il Taranto calcio a 5. La squadra di Fabio Buonafede cerca la vittoria con distacco contro il Real Castellaneta per cercare di ribaltare il 7-5 del match d’andata. Obiettivo non facile ma la voglia di ribaltare la sfida nella terra di Valentino è ben chiara nelle corde della squadra di Fabio Buonafede. Il tecnico tarantino carica l’ambiente ma, soprattutto, è consapevole delle potenzialità dei propri ragazzi in vista di quella che sarà la gara che anticipa l’inizio del campionato in programma il 25 di ottobre.
“Per continuare a far bene tutto ciò che stiamo facendo dobbiamo continuare a giocare e, naturalmente, migliorare, nella circolazione di palla e sotto porta. Ho un gruppo importante per affrontare la categoria, ha già affrontato la C1 e, grazie all’aiuto di un grande professionista come Angelo Bommino, sta completando quel lavoro fatto nella passata stagione e riducendo il gap legata al tempo perso in questa stagione. Invito quindi l’intera città a raggiungere il Tursport di San Vito sabato alle ore 16 per vedere il nostro lavoro e conquistare il passaggio del turno”.
Questi i convocati di Fabio Buonafede per la gara di campionato. Masiello, Reale, Sardiello, Graniglia, Ladiana, Cianciaruso, D’Auria, Cordola, De paola, Cattolico, Rambaldi.