•  Home Page Sport D.E.
•  Basket
•  Atletica
•  Altri Sport
•  Home Page Delfini Erranti
•  Iscriviti


CONTATTI
Vibrotek Volley vs Maniva Volley per il primo incontro della stagione
sabato 18 ottobre 2014

da stampa@vibrotekvolley.it


Raffaele Fornaro


 

 

I rossoblu, tutti disponibili, sono pronti per la gara presso l´istituto "Maria Pia" valida come esordio nel campionato di serie C

 

Si ricomincia domani, sabato 18 ottobre (ore 18:30) con la prima gara del campionato maschile di serie C. La Vibrotek Volley allenata da Dario Pichierri, in "trasferta" all´istituto "Maria Pia" di Taranto, incontrerà la Maniva Volley.

Tutti disponibili gli atleti rossblu che danno il via ad una stagione importante di sfide importanti e di crescita. La Società del presidente Antonio Di Giuseppe, infatti, ha optato per un campionato di serie inferiore rinunciando alla B1 soprattutto per mancanza di sponsor.

Ma la scelta è stata animata anche da un progetto di crescita e formazione: investire sui giovani per consentirne una formazione sportiva completa e valida a seguire e determinare i progressi della squadra nella conquista delle serie superiori. Un progetto lungimirante che consentirà di consolidare le ambizioni sportive dei giocatori e della Società.

Da domani, quindi, inizia ufficialmente una stagione promettente che i rossoblu vogliono rendere fruttuosa sotto ogni punto di vista.

"In questo campionato ci confronteremo con avversari di spessore - dichiara il capitano, Raffaele Fornaro - e dovremo essere attenti a giocare ed a preparare ogni incontro dando prova d tutte le nostre capacità. Saremo intelligenti e pazienti per crescere durante l´intera stagione e conquistare i nostri risultati".

Appuntamento imperdibile, quindi, con l´avvio di un campionato che si preannuncia avvincente ed entusiasmante: domani (18 ottobre) ore 18:30 presso l´Istituto "Maria Pia", Taranto prima gara del Campionato di serie C maschile tra la Maniva Volley e la Vibrotek Volley.