•  Home Page Sport D.E.
•  Basket
•  Atletica
•  Altri Sport
•  Home Page Delfini Erranti
•  Iscriviti


CONTATTI
BOXE: STORIA BELLA QUERO-CHILOIRO
lunedì 27 ottobre 2014

Massimo Rosato, boxeur di talento della Quero-Chiloiro, colleziona sette successi consecutivi nel suo primo anno di attività

da Alessandro Salvatore
Addetto stampa Quero-Chiloiro


Massimo Rosato


 

BOXE: QUERO-CHILOIRO ANCORA PROTAGONISTA

DUE VITTORIE SU TRE MATCH: ROSATO E SCHILLACI
NELLA RIUNIONE PUGLIA-LAZO SVOLTASI A MATERA

 

Taranto (27-10-14) Ci sono storie bellissime nello sport, come la storia di Massimo Rosato, diciottenne boxeur di talento della Quero-Chiloiro che, al primo anno di attività, ha già collezionato sette successi consecutivi. L’ultimo sabato scorso nella sfida dilettantistica Puglia-Lazio, svoltosi allo stadio “XX Settembre” di Matera, promossa dall’Accademia Pugilistica Panettieri dell’ex pugile rossoblù Luciano Panettieri.

Nella riunione del capoluogo lucano - in festa per il tributo come “Capitale Europea della Cultura 2019” – la Quero-Chiloiro ha firmato due successi su tre match disputati. Lo Youth 75 chilogrammi Rosato ha mostrato talento e carattere, armi taglienti e che gli hanno permesso di superare Daniele Marchitelli dell’Accademia Panettieri. L’altro successo della società tarantina è stato firmato dal Senior 69 kg Gaetano Schillaci, che si è imposto sull’altro prodotto della Panettieri Luca Cuscianna. Sconfitta invece per il Senior 60 Marco Di Maggio, mirabile combattente nonostante i suoi 39 anni, che è stato battuto da Angelo Montemurro della Phoenix Matera. Fatale la ferita al naso nella seconda ripresa.

Ad accompagnare a Matera i pugili della Quero-Chiloiro i tecnici Cosimo Quero e Salvatore Versace, ed il consigliere Carmelo Capurso.

 

Addetto stampa Quero-Chiloiro

Alessandro Salvatore

Mail: boxequerochiloiro@gmail.com

Tel: 347-9045421



Atleti della Quero-Chiloiro nella Riunione Puglia-Lazio