•  Home Page Sport D.E.
•  Basket
•  Atletica
•  Altri Sport
•  Home Page Delfini Erranti
•  Iscriviti


CONTATTI
SERIE A FUTSAL FEMMINILE.
PREGATA REAL STIGLIANO-ITALCAVE REAL STATTE

sabato 8 novembre 2014

da Francesco Friuli
Addetto stampa Real Statte




Futsal Taranto: in arrivo un altro sudamericano

 

DUE TRASFERTE CONSECUTIVE PER L’ITALCAVE REAL STATTE

SI INIZIA CON LO STIGLIANO

 

Due settimane lontane dal PalaCurtivecchi, 14 giorni per provare a mettere una seria ipoteca alla qualificazione in coppa Italia. L’Italcave Real Statte inizia dalla trasferta contro il Real Stigliano per poi proseguire domenica prossima in quel di Rionero.

 

QUI STATTE  La squadra di Marzella prosegue sul suo cammino fatto da risultati, prestazioni e lavoro. Poche parole e quelle che contano sono quelle del campo. Una filosofia da sempre attuata dal club ionico che prosegue anche in questa stagione. “Come sempre quella con lo Stigliano è una tappa per migliorare il nostro rendimento su un terreno di gioco che conosciamo vista la nostra partecipazione a un torneo questa estate. Ringraziammo la società di quell’accoglienza, la formazione giallorossa era appena stata promossa dalla C regionale e sono sicuro che lo stesso trattamento ci verrà riservato nella prossima gara. Siamo felici per quanto stiamo facendo sul campo e proseguiremo su questa strada anche in questa gara. Due trasferte consecutive? Il calendario prevede questo e, lo ripeto, non dobbiamo pensare alla gara in casa o fuori ma, soprattutto, migliorare noi stessi. La prova corale messa in campo col Fasano è stata buona, ripartiamo da li per limare tutti quei dettagli utili a un gioco di squadra ancor migliore”.

 

QUI STIGLIANO Squadra neopromossa quella materana che in questa stagione ha realizzato 6 punti messi a segno contro Cus Potenza e Real Five Fasano: due scontri diretti contro formazioni che mirano allo stesso obiettivo delle lucane, ossia la salvezza. Per ora un campionato secondo le previsioni con la possibilità di far bene e quindi mantenere facilmente la categoria alla prima stagione in massima serie.

 

 

MEDIA La partita tra Real Stigliano e Italcave Real Statte sarà trasmessa in diretta streaming alle ore 16 su www.realstatte.it. Aggiornamenti testuali anche attraverso il servizio Live della Divisione calcio a 5 raggiungibili al sito www.divisionecalcioa5.it. Nella serata di martedì la differita del match su Studio 100 Tv canale 15 e 187 del Digitale Terrestre e sul sito www.studio100.it.

 

FORMAZIONI

TENSOSTRUTTURA – STIGLIANO (MT) – ORE 16

REAL STIGLIANO: Corleto, Zagaria, Agneta, Gariuolo, Arcuri, Lacasa, Tursone, Grancia, Petragallo, Napolillo, Rasulo, Posa, Disisto. All Lapuente

ITALCAVE REAL STATTE: Margarito, Guerra, Gallo; Russo, Dipierro, Convertino, Sanchez, D’Ippolito, Nicoletti, Pedace, Bianco, Marangione, Dalla Villa, Azevedo, Colosimo, Caramia. All Marzella

ARBITRI: Fabrizio Andolfo (Ercolano), Vincenzo Francese (Battipaglia) CRONO: Rino Vladimiro Cocilova (Bernalda)

 

L’ADDETTO STAMPA DEL REAL STATTE FRANCESCO FRIULI

TEL. 3421342405

MAIL stamparealstatte@gmail.com

SITO WEB www.realstatte.it

FACEBOOK https://www.facebook.com/real.statte

TWITTER  https://twitter.com/REALSTATTEC5F

YOUTUBE http://www.youtube.com/user/REALSTATTE

PAGINA FACEBOOK SQUADRA

http://www.facebook.com/RealStatteOfficialPage

PAGINA FACEBOOK SCUOLA CALCIO

http://facebook.com/RealStatteScuolaCalcioa5