•  Home Page Sport D.E.
•  Basket
•  Atletica
•  Altri Sport
•  Home Page Delfini Erranti
•  Iscriviti


CONTATTI
SERIE A FUTSAL FEMMINILE.
PREGARA RIONERO-ITALCAVE REAL STATTE

sabato 15 novembre 2014

da Francesco Friuli
Addetto stampa Real Statte


timeout (foto Clementina De Rosa/Real Statte) Futsal Taranto: in arrivo un altro sudamericano

 

ANCORA UNA TRASFERTA PER L’ITALCAVE REAL STATTE

RIONERO NEL MIRINO DELLE ROSSOBLU’

 

Seconda trasferta consecutiva per l’Italcave Real Statte che sarà ancora in Basilicata contro il Rionero per cercare di conquistare l’ottava vittoria consecutiva utile ad avvicinarsi sempre più alla conquista della Final Eight di coppa Italia.

 

QUI STATTE  Dopo il buon successo con lo Stigliano, D’Ippolito e compagne si ritrovano a giocare nuovamente lontano dal PalaCurtivecchi di Montemesola con la possibilità di inanellare 3 preziosi punti e migliorare il rendimento generale in classifica. “Messo da parte il successo di domenica scorsa, la squadra dovrà migliorare qualcosa a livello difensivo e sono sicuro che accadrà a partire della gara col Rionero”. Chiaro Tony Marzella alla vigilia della gara con le potentine che servirà per “crescere ancor di più nella condizione e nella convinzione dei propri mezzi. Stiamo lavorando bene e i miglioramenti sin dall’inizio della stagione si vedono allenamento dopo allenamento, partita dopo partita. L’impegno da parte delle ragazze e di tutto lo staff è massimo. Dobbiamo continuare su questa strada e la parola lavoro deve essere sempre impressa nelle nostre menti e nelle gambe delle ragazze. Ripeto, stiamo bene dobbiamo solo dimostrarlo aggiungendo in ogni match un tassello che ci permetta di essere sempre più fluide nella manovra del pallone. A Rionero andiamo per vincere e vogliamo raggiungere l’ottavo successo stagionale”.

 

QUI RIONERO Tre vittorie sulle sette gare disputate per il Rionero di mister Viggiano che sta confermando le attese di inizio stagione. Per le potentine la gara contro l’Italcave Real Statte arriva dopo il 3-0 subito contro il Real Five Fasano in trasferta mentre, invece, nell’ultimo turno casalingo le ragazze bianconere si sono imposte per 8-2 nel derby col Cus Potenza.

 

MEDIA La partita tra Rionero e Italcave Real Statte sarà trasmessa in diretta streaming alle ore 17 su www.realstatte.it. Aggiornamenti testuali anche attraverso il servizio Live della Divisione calcio a 5 raggiungibili al sito www.divisionecalcioa5.it. Nella serata di martedì la differita del match su Studio 100 Tv canale 15 e 187 del Digitale Terrestre e sul sito www.studio100.it.

 

FORMAZIONI

PALASPORT CONTRADA GAUDO – RIONERO (PZ) – ORE 17

RIONERO: Maffei, Martino, Di Tolve; Rinaldi, Carlucci, Laluce, Nardella, Castellano, Guercia, Porcelli, Monaco, Huchitu, Azzarino, Gallucci, Zaccagnino. All. Viggiano

ITALCAVE REAL STATTE: Margarito, Guerra, Gallo; Russo, Dipierro, Convertino, Sanchez, D’Ippolito, Nicoletti, Pedace, Bianco, Marangione, Dalla Villa, Azevedo, Colosimo, Caramia. All Marzella

ARBITRI: Gennaro Cefala' (Lamezia Terme) e Gianluca Greco (Cosenza) CRONO: Giuseppe Caggianelli di Venosa

 

L’ADDETTO STAMPA DEL REAL STATTE FRANCESCO FRIULI

TEL. 3421342405

MAIL stamparealstatte@gmail.com

SITO WEB www.realstatte.it

FACEBOOK https://www.facebook.com/real.statte

TWITTER  https://twitter.com/REALSTATTEC5F

YOUTUBE http://www.youtube.com/user/REALSTATTE

PAGINA FACEBOOK SQUADRA

http://www.facebook.com/RealStatteOfficialPage

PAGINA FACEBOOK SCUOLA CALCIO

http://facebook.com/RealStatteScuolaCalcioa5