•  Home Page Sport D.E.
•  Basket
•  Atletica
•  Altri Sport
•  Home Page Delfini Erranti
•  Iscriviti


CONTATTI
Accordo Cus Jonico-Fondazione Taras, parla il presidente Mongelli
mercoledì 3 dicembre 2014

da Luca Fusco
Addetto Stampa Casa Euro Basket Taranto;


Avvocato Gianluca Mongelli


 

Casa Euro Taranto-Fondazione Taras, parla l’avv. Mongelli

I soci dell’Aps ionica avranno l’ingresso ridotto al PalaMazzola. Il loro presidente: “Una bella iniziativa, siamo vicini alle realtà sportive del territorio come quella del Cus Jonico”

 

Casa Euro Basket Taranto e Fondazione Taras 706 a.C. insieme. Un importante traguardo per la società del Cus Jonico, per l’Aps ionica ma anche per la pallacanestro tarantina che potrà contare sul “supporto” del Supporters Trust rossoblu. Dalla prossima partita casalinga, proprio quella di domenica prossima contro la Planet Catanzaro (palla a due alle ore 18), tutti gli associati della Fondazione Taras potranno usufruire dell’ingresso ridotto al palazzetto presentando la tessera associativa al botteghino di via Venezia.

A 24 ore dall’annuncio dell’accordo da parte del responsabile amministrativo del Cus Jonico, Massimo Conversano, ecco le parole del presidente della Fondazione Taras 706 a.C., l’avvocato Gianluca Mongelli: “La Fondazione Taras è da sempre vicina alle realtà sportive del territorio ed intende promuovere azioni di collaborazione con le relative società al fine della valorizzazione delle nostre risorse umane in ambito sportivo e sociale; il progetto portato avanti dai Dirigenti del CUS Jonico Casa Euro Basket, con sacrificio, passione e professionalità, rende onore alla nostra città e per tale ragione l'APS Fondazione Taras accoglie con piacere l'invito a seguire il relativo campionato al fine di sostenere e spingere, come solo i tifosi taranti sanno fare, la squadra del CUS Jonico verso obbiettivi ambiziosi. Inoltre ritengo che sia davvero apprezzabile lo sforzo della Dirigenza nel coltivare i valori autentici dello Sport con manifestazioni di integrazione tra le tifoserie ed una ospitalità assolutamente invidiabile. Siamo, quindi, felici di poter annunciare che i soci della Fondazione Taras potranno beneficiare di un biglietto ridotto per seguire le gesta della squadra rossoblu impegnata nel campionato di basket di serie B, previa esibizione al botteghino della tessera sociale e del documento di identità. Per tale ragione invitiamo i tifosi tarantini e gli appassionati di qualunque sport a sostenere le nostre realtà affollando il PalaMazzola ed a sostenere il cammino della Casa Euro Basket”.

Appuntamento quindi a domenica, alle ore 18 ai tesserati della Fondazione Taras e a tutti gli amanti dello sport e del basket in particolare. I tagliandi sono già in vendita al PalaMazzola in orari di ufficio e lo saranno fino alla palla a due di domenica sera: biglietto intero, 4 euro; ridotto a 3 euro per under 20, over 65, militari, genitori dei ragazzi della De Florio e della Virtus ed ovviamente soci della Fondazione Taras.

 

 

Luca Fusco ADDETTO STAMPA CASA EURO BASKET TARANTO

e-MAIL stampacusjonico@gmail.com

e-MAIL personale lucajfusco@gmail.com; TEL. 3406118962

PAGINE FACEBOOK UFFICIALI:

Cus Jonico Basket Taranto

Virtus Taranto

SITI WEB www.cusjonicobasket.it; www.virtuspallacanestro.it