•  Home Page Sport D.E.
•  Basket
•  Atletica
•  Altri Sport
•  Home Page Delfini Erranti
•  Iscriviti


CONTATTI
SERIE A CALCIO A 5 FEMMINILE.
ITALCAVE REAL STATTE-ITA SALANDRA 4-0.

domenica 7 dicembre 2014

ROSSOBLU IN COPP AITALIA

da Francesco Friuli
Addetto stampa Real Statte




Futsal Taranto: in arrivo un altro sudamericano

 

ITALCAVE IN FINAL EIGHT DI COPPA ITALIA E CAMPIONE D’INVERNO

ROSSOBLU’ VINCENTI COL SALANDRA PER 4-0

 

L'Italcave Real Statte è qualificata alle final Eight di Coppa Italia. Decisiva l'undicesima vittoria consecutiva contro l'ita Salandra per 4-0 grazie a una tripletta di Sanchez e il rigore di Dalla Villa trasformato nella prima frazione di gioco. A rendere certo il primo posto il pari del Salinis contro l'Iron Team per 3-3. 

 

IL MATCH Marzella inizia con Margarito, Sanchez, Pedace, Dalla Villa e Azevedo. Risponde la formazione di Monopoli con Di Biase, Gutierrez, Beita, Quarta e Sangiovanni. È Sanchez a portare avanti l'Italcave nel primo tempo. Buona la circolazione di palla delle rossoblù  che raddoppiano con un rigore di Campanile e trasformato da Dalla Villa. Sul finire di frazione è ancora Sanchez a realizzare il parziale 3-0 con cui si va a riposo. Nella ripresa fallo di D'Ippolito su Beita con Quarta che si fa ipnotizzare da Margarito brava a mandare in corner. Poco dopo é ancora Sanchez ad a andare a segno fissando il risultato sul 4-0. Da segnalare anche una traversa dalla giocatrice numero sette ionica. 

 

MARZELLA: VITTORIA E QUALIFICAZIONE MERITATA

Felicità in casa Italcave Real Statte sia per la vittoria sia per la qualificazione in Coppa Italia che si svolgerà dal 27 febbraio al 1 marzo in quel di Montesilvano e Pescara. Tony Marzella rende merito alle sue ragazze per "aver giocato una gran bella partita con tante occasioni create contro una squadra che è venuta a giocarsi la sua partita. Sappiamo che contro di noi tutte le squadre provano a metterci in difficoltà ma siamo stati bravi a superare tutti gli ostacoli. Faccio i complimenti a tutto il gruppo per aver centrato il primo obiettivo stagionale che è la qualificazione in Coppa e, naturalmente, per le undici vittorie su altrettanti incontri. Non abbassiamo la guardia e concentriamoci sul finale del girone di andata."

TABELLINO

ITALCAVE REAL STATTE-ITA SALANDRA 4-0 (primo tempo 3-0)

MARCATRICI: pt 5’ 57’’ Sanchez, 7’ 50’’ Dalla Villa(rig), 18’ 58’’ Sanchez, st 8’ 43’’ Sanchez

ITALCAVE REAL STATTE: Margarito, Guerra; Russo, Convertino, Sanchez, D’Ippolito, Nicoletti, Pedace, Bianco, Dalla Villa, Azevedo, Colosimo. All Marzella

ITA SALANDRA: Di Biase, M. Bianco; Viscuso, Campanile, Sangiovanni, Quarta, Gutierrez, F. Bianco, Beita, Masero,. All. Monopoli

ARBITRO: Loddo (Reggio Calabria), Grillo (Rossano) CRONO: Corsini (Taranto)

AMMONITA. Campanile, Colosimo, D’Ippolito

NOTE: spettatori  400 circa, nella ripresa rigore parato da Margarito su Quarta

 

L’ADDETTO STAMPA DEL REAL STATTE FRANCESCO FRIULI

TEL. 3421342405

MAIL stamparealstatte@gmail.com

SITO WEB www.realstatte.it

FACEBOOK https://www.facebook.com/real.statte

TWITTER  https://twitter.com/REALSTATTEC5F

YOUTUBE http://www.youtube.com/user/REALSTATTE

PAGINA FACEBOOK SQUADRA

http://www.facebook.com/RealStatteOfficialPage

PAGINA FACEBOOK SCUOLA CALCIO

http://facebook.com/RealStatteScuolaCalcioa5