•  Home Page Sport D.E.
•  Basket
•  Atletica
•  Altri Sport
•  Home Page Delfini Erranti
•  Iscriviti


CONTATTI
La festa di Natale della Easysports con Babbo Natale e l'Elfo
domenica 21 dicembre 2014
celebrata ieri sera (sabato 20) Nell'accogliente palesta dell'Istituto “Pacinotti”

da Antonio Bargelloni
Addetto Stampa ASD Easysports





 

 

 

 

 

Nuovo appuntamento di condivisione e convivialità per la A.S.D. Easysports Taranto che ha celebrato ieri sera (sabato 20) la Festa di Natale con i propri bambini e le loro famiglie.

Nell'accogliente palesta dell'Istituto “Pacinotti”, circa settanta bambini dei settori mini basket e micro basket della società sportiva tarantina si  sono dati appuntamento per festeggiare l'imminente arrivo del Natale insieme ai propri istruttori e ai dirigenti del sodalizio, avanti a genitori e parenti che hanno assiepato la tribuna della bella struttura di via Lago Trasimeno.

Per quasi due ore, il grande parquet è diventato teatro di mini partite, esercizi, gare di tiro, secondo la consolidata tradizione dei saggi cestistici. Ad animare la festa ci hanno pensato anche Babbo Natale e uno dei suoi Elfi, giunti a sorpresa e salutati con grande entusiasmo dai bambini e coinvolti nelle mini partite e nelle gare di tiro.

La festa è terminata con un buffet offerto dai genitori dei bambini, i quali hanno anche omaggiato gli istruttori con dolci natalizi, e con il tradizionale scambio di auguri.

Un altro momento di socializzazione che ha rotto la monotonia degli allenamenti e che è servito per cementare il rapporto tra le varie componenti dell'A.S.D. Easysports, ormai da ritenersi una unica grande famiglia.

 

 

 

L’addetto stampa

Antonio Bargelloni