•  Home Page Sport D.E.
•  Basket
•  Atletica
•  Altri Sport
•  Home Page Delfini Erranti
•  Iscriviti


CONTATTI
SERIE A FUTSAL FEMMINILE PREGARA ITALCAVE REAL STATTE SALINIS
lunedì 5 gennaio 2015

da Francesco Friuli
addetto stampa Italcave Real Statte

INIZIA IL GIRONE DI RITORNO
NE GIORNO DELL’EPIFANIA OSPITA AL CURTIVECCHI IL SALINIS
SI GIOCA ALLE ORE 17




Si gioca e si riprende la corsa. L’Italcave Real Statte gioca in casa la prima di ritorno contro il Salinis nel big match di giornata, prima contro seconda. Due squadre che hanno ottenuto il pass per la qualificazione in coppa Italia in maniera differente. L’Italcave Real Statte in maniera diretta, il Salinis attraverso il doppio confronto col Locri. Inoltre il pass per la qualificazione l’hanno ottenuta anche Montesilvano e Ita Salandra. Resta solo da definire l’ultima delle otto: una tra Isolotto e Sinnai farà parte del gruppo che a fine febbraio si giocherà la coccarda tricolore.
In campo ci saranno le due miglior difese del campionato ossia l’Italcave con 12 reti subite e il Salinis con 21. Inoltre le rossoblù di Tony Marzella hanno anche il miglior attacco con 107 reti, con la capocannoniera del campionato Patri Jornet Sanchez che con le sue 41 reti comanda la speciale classifica riservata alle marcatrici stagionali. Inoltre questa gara apre i match di ritorno che conduce alla promozione in Serie A d’elitè che promuoverà tutte le squadre che raggiungeranno i playoff scudetto, ossia le miglior 5 dei tre raggruppamenti più la sesta migliore classificata tra i 3 gironi di A. Tutte le gare interne del girone di ritorno si giocheranno alle ore 17, compresa proprio la sfida tra prima e seconda del raggruppamento C di serie A.

MEDIA La partita tra Italcave Real Statte e Salinis sarà trasmessa in diretta streaming alle ore 17 su www.realstatte.it. Aggiornamenti testuali anche attraverso il servizio Live della Divisione calcio a 5 raggiungibili al sito www.divisionecalcioa5.it.
FORMAZIONI
PALACURTIVECCHI – MONTEMESOLA (TA) – ORE 17
ITALCAVE REAL STATTE: Margarito, Guerra, Gallo; Russo, Dipierro, Convertino, Sanchez, D’Ippolito, Nicoletti, Pedace, Bianco, Marangione, Dalla Villa, Azevedo, Caramia. All Marzella
SALINIS: Munoz, Di Silvio, Munoz, Caputo, Falco, Martinez, Fernandez Marquez, Ziero Lunelli, Borraccino, M.G. Pezzolla, C Pezzolla, Fuzio, Mazzuoccolo, Bonasia, Ciccolella, Mansueto. All. D’Ambrosio
ARBITRI: Luigi Fiorentino (Molfetta), Tommaso Impedovo (Bari) CRONO: Antonio Dimundo (Molfetta)
L’ADDETTO STAMPA DEL REAL STATTE FRANCESCO FRIULI
TEL. 3421342405
MAIL stamparealstatte@gmail.com
SITO WEB www.realstatte.it
FACEBOOK facebook.com/real.statte
TWITTER twitter.com/REALSTATTEC5F
YOUTUBE youtube.com/user/REALSTATTE
PAGINA FACEBOOK SQUADRA facebook.com/RealStatteOfficialPage
PAGINA FACEBOOK SCUOLA CALCIO facebook.com/RealStatteScuolaCalcioa5