•  Home Page Sport D.E.
•  Basket
•  Atletica
•  Altri Sport
•  Home Page Delfini Erranti
•  Iscriviti


CONTATTI
La Vibrotek Volley ricomincia da Copertino
sabato 17 gennaio 2015

da stampa@vibrotekvolley.it





I rossoblu di coach Narracci aspettano i salentini al PalaSport di Leporano per riprendere la propria corsa in campionato

 

Dodicesima giornata di campionato e buona occasione per la Vibrotek Volley di recuperare compattezza e lucidità dopo gli ultimi scossoni.

Reduce dal cambio di allenatore, (Narracci per Pichierri), e dalla prima sconfitta della stagione in trasferta contro Galatina, domani (domenica

18 gennaio, ore 18:30), i rossoblu affronteranno l´A.S.D. Volley Copertino.

Un´altra squadra salentina per la compagine del presidente Antonio Di Giuseppe, impegnata a prendere meglio le misure del nuovo percorso guidata dal nuovo tecnico di esperienza, Gianni Narracci.

Messo da parte il nervosismo iniziale e la voglia, soprattutto tra i più giovani, di mostrare il proprio meglio al nuovo allenatore, la tensione della squadra dovrebbe essere, ora, tutta positiva e finalizzata a conseguire risultati positivi, soprattutto sbagliando meno possibile.

La partita in casa, nel palazzetto dello sport di Leporano appena omologato per la B2, rappresenta un´opportunità di immediata ripresa per Fornaro e compagni, determinati a mantenere e consolidare il primo posto in classifica (sempre a due punti di distanza dalla seconda Ruffano, oggi in trasferta a Martano) ed a recuperare il tono del gruppo, coeso e combattivo in campo.

 

Appuntamento imperdibile, quindi, domani pomeriggio (18 gennaio, ore

18:30) al PalaSport di Leporano per l´incontro tra la Vibrotek Volley e l´A.S.D. Volley Copertino, arbitrato dai signori Catelisa Panzarino e Maurizio Martini.

 

---

Luisa Maurelli

 

Ufficio Stampa

www.vibrotekvolley.it

stampa@vibrotekvolley.it