•  Home Page Sport D.E.
•  Basket
•  Atletica
•  Altri Sport
•  Home Page Delfini Erranti
•  Iscriviti


CONTATTI
Okinawa Karate Taranto - 24°Coppa Magna Grecia
mercoledì 21 gennaio 2015

da Luca Fusco





 

Okinawa Karate Taranto: 24° Coppa Magna Grecia

Oltre le aspettative l’edizione 2015 che si è svolta al PalaCampitelli di Grottaglie: tanta partecipazione da tutto il Sud Italia, soddisfatto il Maestro Pasquale Di Bari.

 

Un successo da leggere nei numeri e nei volti degli atleti, del pubblico e degli organizzatori. La 24sima edizione della Coppa Magna Grecia di arti marziali, che si è svolta nella cornice “accogliente” del PalaCampitelli di Grottaglie, va in archivio con la soddisfazione espressa dall’organizzatore, il Maestro Pasquale Di Bari con la sua scuola di arti marziali, la Okinawa Karate Taranto sempre presente sul territorio, sia nella Palestra-Dojo di viale del Lavoro 13, nel quartiere Paolo VI, con lezioni anche a Taranto, al Liceo Classico Quinto Ennio e a Lama, Circonvalazione dei Fiori presso Calcio Mania.

Ben 520 atleti appartenenti a 48 associazioni sportive dilettantistiche, di tutto il sud Italia, provenienti da Puglia, Calabria, Campania, Basilica e Sicilia. Ed ancora 50 arbitri, 123 tecnici che si sono alternati sul circuito dei 5 tatami montati sul parquet della struttura della Città delle Ceramiche

Un caleidoscopio delle arti marziali che si sono susseguite per il piacere di addetti ai lavori ed appassionati accorsi al PalaCampitielli da tutta la provincia e non solo. Una gara “open”, aperta a tutti i tesserati C.S.E.N e a tutti gli Enti di Promozione Sportiva, che ha visto susseguirsi, per tutta la giornata sui tatami allestiti nel palazzetto tarantino, ragazzi ed adulti di tutte le categorie, nelle specialità Kata, kumite, “palloncino”, karate point, individuale e a squadre e non poteva mancare il karate, sportivo e tradizionale. Insomma non si ferma mai l’attività della Okinawa Karate Taranto che anche in questa occasione si è avvalsa del patrocinio del CSEN (Centro Sportivo Educativo Nazionale) diretto dalla Dott.ssa Angela Pagano che ha presentato tutta la manifestazione che si è avvalsa della presenza del presidente regionale CSEN, Domenico Marzullo e dell’avvocatessa Cristina Gigante.

“La manifestazione è ampiamente riuscita - commenta soddisfatto il M° Pasquale Di Bari - Ma noi non ci fermiamo qui. Siamo sempre pronti, con il CSEN di Taranto, a sviluppare eventi e manifestazioni che ci facciano crescere come movimento, come esperienza e come gratifica per i nostri allievi”.

Ed infatti all’interno della 24sima edizione della Coppa Magna Grecia è stato presentato il Grand Prix Puglia, competizione di sport da combattimento, che si svolgerà il prossimo 15 febbraio sempre al PalaCampitielli di Grottaglie (le iscrizioni scadono il 10/02, info e modulistica su www. csen-taranto.it

 

Per ulteriori informazioni:

Pasquale Di Bari

Sensei (6th Dan) Karate-Do Shotokan

Master Teacher Urban Fighting Department

Dojo Okinawa Taranto 

Viale del lavoro 13/B Quartiere Paolo Sesto  Taranto

(lezioni anche a Taranto al Liceo Classico Quinto Ennio e a Lama, Circonvalazione dei Fiori presso Calcio Mania)

Contatti

mobile +39 3272999425   fax +39 099 7712963  Dojo +39 099 4724272

E-mail pasqualedibari.karate@gmail.com

Profili Facebook: Pasquale Di Bari - Okinawa Karate Taranto - Urban Fighting Department