•  Home Page Sport D.E.
•  Basket
•  Atletica
•  Altri Sport
•  Home Page Delfini Erranti
•  Iscriviti


CONTATTI
Quarti di Coppa Puglia per la Vibrotek Volley
sabato 31 gennaio 2015

da stampa@vibrotekvolley.it





I rossoblu aspettano la Lomartire Torre al Palasport di Leporano. Final

4 in programma ad aprile

 

Pausa di campionato e fine settimana dedicato alla Coppa Puglia in serie C.

Domani, sabato 31 gennaio e domenica, 1° febbraio, infatti, si giocheranno i quarti di finale della competizione tra le quattro classificate del girone A e quelle del girone B, tra le quali spicca la Vibrotek Volley.

I rossoblu, classificatisi con la vittoria del 28 dicembre scorso su Martano (3-1), domenica (ore 18:30) aspettano la Lomartire Torre (già incontrata in campionato e battuta con carattere per 3 set a 2) al palazzetto dello sport di Leporano.

Un incontro importante per la squadra allenata da Gianni Narracci che, raggiunta la vetta della classifica con quattro punti di vantaggio proprio sui torresi, continua la propria corsa in questa stagione iniziata con umiltà e determinazione.

La partecipazione alla Coppa Puglia premia l´impegno ed i risultati raggiunti da Fornaro e compagni in campionato, frutto della costanza e della dedizione dei rossoblu che raccolgono con soddisfazione, ma senza adagiarsi, ricompensando l´impegno e gli sforzi del presidente Antonio Di Giuseppe.

Le quattro finaliste risultanti dagli incontri di domani e domenica si incontreranno per la Final Four del 4 aprile prossimo.

 

La Vibrotek Volley tornerà in campo al PalaSport di Leporano domenica 8 febbraio (ore 18:30) per la prima giornata di ritorno contro la Maniva Volley, allenata dall´ex tecnico rossoblu Dario Pichierri.

 

--

Luisa Maurelli

 

Ufficio Stampa

www.vibrotekvolley.it

stampa@vibrotekvolley.it