•  Home Page Sport D.E.
•  Basket
•  Atletica
•  Altri Sport
•  Home Page Delfini Erranti
•  Iscriviti


CONTATTI
Sfida al vertice tra Vibrotek Volley e Lomartire Torre
venerdì 13 febbraio 2015

da Ufficio Stampa Vibrotek Volley





I rossoblu pronti al big match con la seconda in classifica al PalaMazzini che spera di far bottino da dare consistenza alla lotta per il primo posto finale

 

Il girone di ritorno diventa terra di scontri diretti per la Vibrotek Volley. Già il prossimo appuntamento di calendario, infatti, porterà i rossoblu al PalaMazzini, roccaforte della Lomartire Torre, seconda in classifica e ripetutamente bacchettata dalla capolista in campionato ed in Coppa Puglia.

L´incontro in programma domenica 15 febbraio (ore 18:30) sarà occasione per entrambe le formazioni per tentare un buon colpo: gli uomini di Gianni Narracci puntano ad allungare le distanze così da allontanare il gruppo delle contendenti e rendere più tranquillo il posto in vetta. I padroni di casa, invece, reduci dalla vittoria contro Galatina (unica squadra ad aver battuto Fornaro e compagni, reduci dal cambio di allenatore), sperano di avvicinare la prima della classe e riprendere la corsa in campionato e la lotta per il primo posto con maggiori ambizioni.

Uno spettacolo agonistico in quello sportivo, quindi, garanzia di una pallavolo bella da vedere che in una stagione ancora in divenire, richiama pubblico ed anima lo spirito dei contendenti.

 

Appuntamento imperdibile per lo scontro al vertice tra la Vibrotek Volley e la Lomartire Torre in scena al PalaMazzini, domenica 15 febbraio ore 18:30. Arbitri dell´incontro saranno i signori Maurizio Martini e Giuseppe Tribuzio.

 

--

Luisa Maurelli

 

Ufficio Stampa

www.vibrotekvolley.it

stampa@vibrotekvolley.it