•  Home Page Sport D.E.
•  Basket
•  Atletica
•  Altri Sport
•  Home Page Delfini Erranti
•  Iscriviti


CONTATTI
SERIE A FUTSAL FEMMINILE.
PREGARA ITALCAVE REAL STATTE-RIONERO

sabato 21 febbraio 2015

da Francesco Friuli
Addetto stampa Real Statte





Futsal Taranto: in arrivo un altro sudamericano

 

IL RIONERO AL PALACURTIVECCHI

MONTEMESOLA RIABBRACCIA IL REAL STATTE PRIMA DELLA COPPA ITALIA

SI GIOCA ALLE 17

 

 

Seconda gara consecutiva interna e ultimo test prima della coppa Italia. L'Italcave Real Statte affronta il Rionero per testare la condizione fisica ma anche per provare a migliorare i numeri a favore del team di Marzella.

 

QUI STATTE Infatti le rossoblù hanno l'occasione di perfezionare il proprio record di vittorie consecutive in A, eguagliato domenica con lo Stigliano. Vincendo i successi sarebbero 21 e potrebbero addirittura bastare per il primato matematico nel girone. Infatti, in caso di successo stattese e di un passo falso del Locri in quel di Fasano, il discorso primo posto sarebbe chiuso. Tutto, però, con la consapevolezza che "c'è una gara da giocare con un Rionero che la scorsa settimana ha fermato il Fasano". Il monito di Tony Marzella é chiaro nei confronti di un gruppo "carico e pronto per Pescara ma il campionato ha una gara da giocare con delle attenzioni particolari. I numeri elencati in precedenza posso darci ancor più grinta per affrontare al meglio la sfida col Rionero. Sarebbe bello sancire un nuovo record, come Real Statte, di successi  consecutivi in A. Siamo consapevoli che siamo in un buon momento di forma e vogliamo dimostrarlo anche in questa gara per poi pensare soltanto alla coppa Italia".

 

QUI RIONERO Le lucane sono ormai salve e il successo col Fasano dimostra che sono una squadra libera da qualsiasi pressione.

 

FORMAZIONI

PALACURTIVECCHI – MONTEMESOLA (TA) –ORE 17

ITALCAVE REAL STATTE: Margarito, Guerra, Gallo; Russo, Dipierro, Convertino, Sanchez, D’Ippolito, Nicoletti, Pedace; Bianco, Marangione, Dalla Villa, Azevedo, Caramia. All Marzella

RIONERO: Maffei, Monaco, Azzarino, Zaccagnino, Porcelli, Vannella, Laluce, Huchitu, Guercia, Sanna, Carlucci, Martino. All. Viggiano

ARBITRI: Nicola Acquafredda (Molfetta), Giuseppe Costantini (Lecce) CRONO: Diego Ramires (Lecce)

 

L’ADDETTO STAMPA DEL REAL STATTE FRANCESCO FRIULI

TEL. 3421342405

MAIL stamparealstatte@gmail.com

SITO WEB www.realstatte.it

FACEBOOK https://www.facebook.com/real.statte

TWITTER  https://twitter.com/REALSTATTEC5F

YOUTUBE http://www.youtube.com/user/REALSTATTE

PAGINA FACEBOOK SQUADRA

http://www.facebook.com/RealStatteOfficialPage

PAGINA FACEBOOK SCUOLA CALCIO

http://facebook.com/RealStatteScuolaCalcioa5

PAGINA FACEBOOK SCUOLA CALCIO facebook.com/RealStatteScuolaCalcioa5