•  Home Page Sport D.E.
•  Basket
•  Atletica
•  Altri Sport
•  Home Page Delfini Erranti
•  Iscriviti


CONTATTI
Casa Euro TA: per l'ultima di campionato ingresso gratuito
mercoledì 15 aprile 2015

da Luca Fusco
ADDETTO STAMPA CASA EURO BASKET TARANTO





 

Casa Euro Taranto: ingresso gratuito per l’ultima in casa

La gara con Vasto di domenica che chiuderà il campionato sarà a ingresso libero. Il presidente Cosenza: “Diamo appuntamento a tutti al prossimo anno, sarà il terzo di fila di B”

 

Una festa, un ringraziamento ed un arrivederci al prossimo anno. Sarà questo e non solo Casa Euro Basket Taranto contro Vasto domenica prossima, partita che chiuderà la regular season del campionato di Serie B. Per l’occasione la società del Cus Jonico Basket Taranto ha deciso di favorire l’afflusso al PalaMazzola dichiarando il match ad ingresso gratuito.

Tutti i tifosi, gli appassionati o anche solo i curiosi che volessero vedere all’opera la squadra di coach Leale potranno quindi assiepare gli spalti della struttura di via Venezia per la gara che chiuderà un’altra stagione del sodalizio cussino festeggiando così la seconda permanenza consecutiva in Serie B conquistata sul campo, con largo anticipo, da Potì e compagni.

“Quella di domenica prossima vuole essere per noi una sorta di festa del ‘ciao’ – rimarca il presidente Sergio Cosenza - ringraziando coloro, tifosi, ma anche gli sponsor, che ci sono stati vicini in questa nostra seconda stagione nel torneo cadetto ma anche di dare loro appuntamento al prossimo anno quando saremo ancora qui, ai nastri di partenza, del nostro terzo campionato di B, un vero e proprio record per la nostra società che solo lo scorso anno ha compiuto 40 anni di vita”.

Resta un velato rammarico per quel che poteva essere e non è stato, cioè la qualificazione ai playoff che era tra gli obiettivi “alti” del Cus Jonico ma Cosenza fa buon viso a cattivo gioco: “Come rimarcato più volte, come lo scorso anno, non siamo stati fortunati sul fronte degli infortuni, quasi mai siamo scesi in campo col roster al completo eccetto le prime giornate dove infatti siamo stati spesso vincenti e nelle prime posizioni. Ma resta la soddisfazione almeno di aver valorizzato il nostro settore giovanile Virtus con tanti minuti in prima squadra oltre alle soddisfazioni che l’under 19 ci sta dando con entrambi i tecnici Leale e Voltasio”.

L’appuntamento quindi per l’intera città è per domenica prossima, ore 18, al PalaMazzola.





foto e locandina (by Eugenio Pullara)


5X1000 AL CUS JONICO -  Come ogni anno l’A.D. Cus Jonico Basket rientra tra le associazioni sportive dilettantistiche alle quali può essere destinato l’addizionale IRPEF, comunemente conosciuta come “5 per mille”. Per sostenere le tante iniziative, come il “Progetto Giovani” portato avanti con gli amici della Virtus Pallacanestro, basta firmare, sulla dichiarazione dei redditi (CUD, 730, Modello Unico), nello spazio dedicato alla scelta del 5 per mille, sul primo riquadro (sostegno onlus, ass. promozione sociale, ass. riconosciute D.Lgs. 460/97, e ASSOCIAZIONI SPORTIVE DILETTANTISTICHE), completando nella riga sottostante con il numero del codice fiscale dell’A.D. Cus Jonico Basket: 80017930738.

 

Luca Fusco ADDETTO STAMPA CASA EURO BASKET TARANTO

e-MAIL stampacusjonico@gmail.com

e-MAIL personale lucajfusco@gmail.com; TEL. 3406118962

PAGINE FACEBOOK UFFICIALI:

Cus Jonico Basket Taranto

Virtus Taranto

SITI WEB www.cusjonicobasket.it; www.virtuspallacanestro.it