•  Home Page Sport D.E.
•  Basket
•  Atletica
•  Altri Sport
•  Home Page Delfini Erranti
•  Iscriviti


CONTATTI
Ultimo mese di attività per l'ASD Easysports Taranto
martedì 12 maggio 2015

da Antonio Bargelloni
UFFICIO STAMPA ASD Easysports





 

Easysports, ultimo mese di corsi. Il club tra i destinatari del 5x1000

 

L'ASD Easysports Taranto ha iniziato l'ultimo mese di attività per la stagione 2014-2015. Il bilancio finora è stato certamene positivo, grazie all'impegno dello staff dirigenziale e tecnico. Dirigenti e allenatori-istruttori hanno garantito ai circa cento tesserati dei settori Microbasket e Minibasket  divisi tra le palestre del'Istituto “Pacinotti”, della Scuola Media “Colombo” e della Scuola Media “Livio Tempesta”, otto intensi mesi di allenamenti, esibizioni, partite all'insegna del divertimento e della voglia di stare insieme, principale mission dell'associazione.

Le squadra Under 13, al primo impegno assoluto in un campionato Fip, sta concludendo la stagione con buoni risultati. Anche il gruppo Aquilotti si è ben distinto nel Trofeo provinciale di categoria, mentre il gruppo Scoiattoli ha avuto modo di effettuare diverse amichevoli con i gruppi di altri centri Minibasket della provincia. L'attività sportiva è stata alternata durante la stagione da momenti di socializzazione tra i bambini e i gruppi familiari, in occasione delle principali festività, al fine di cementare lo spirito di “appartenenza” ad una realtà emergente del panorama cestistico tarantino. Per la prossima stagione sarà ripetuta l'esperienza nell'Under 13 e non è escluso che i gruppi possano essere due, uno maschile ed uno femminile.








 

5X1000. Come nel 2014, primo anno di attività, anche quest'anno la Esysports Taranto rientra tra le associazioni sportive dilettantistiche alle quali può essere destinata l'addizionale IRPEF comunemente conosciuta come “5 per mille”. Per sostenere le tante iniziative, come il Progetto Minibasket ed il Progetto Giovanile, basta firmare, sulla dichiarazione dei redditi (CUD, 730, Modello Unico), nello spazio dedicato alla scelta del 5 per mille, sul primo riquadro (sostegno ONLUS, ass. promozione sociale, ass. riconosciute D.Lgs. 460/97, e ASSOCIAZIONI SPORTIVE DILETTANTISTICHE), completando nella riga sottostante con il numero di codice fiscale dell'ASD Easysports: 90222620735.




 

 

 

L'addetto stampa