•  Home Page Sport D.E.
•  Basket
•  Atletica
•  Altri Sport
•  Home Page Delfini Erranti
•  Iscriviti


CONTATTI
BOXE
CAMPIONATI UNIVERSITARI: TARANTO ESULTA PER L’ORO DI ILARIA CARLUCCI

domenica 17 maggio 2015

da Alessandro Salvatore
Addetto stampa Quero-Chiloiro



Vincenzo Quero-Ilaria Carlucci CNU2015



 

 

CAMPIONATI UNIVERSITARI: TARANTO ESULTA PER L’ORO DI ILARIA CARLUCCI

UNA NUOVA MEDAGLIA NELLA KERMESSE NAZIONALE PER LA QUERO-CHILOIRO

 

Taranto (17-05-14) La prima vittoria da dilettante, al secondo match disputato in carriera, vale l’oro ai Campionati Nazionali Universitari. Le mani al cielo di Ilaria Carlucci, 25 anni, tarantina studentessa di Giurisprudenza, sono la fotografia emozionante per la sua società di appartenenza, la Quero-Chiloiro, che le ha trasmesso la passione per la boxe. Di 116-112, su quattro riprese, lo score vincente assegnatole dai giudici del match ai bordi del quadrato di Salsomaggiore Terme, nei confronti di Mariella Marotta. L’atleta dell’Asd Pugilistica Salernitana si presentava con un curriculum più esperto, caratterizzato da 12 incontri con 4 vittorie conquistate. Ma la Carlucci non si è fatta intimorire e con freschezza atletica e passione agonistica ha firmato l’impresa universitaria. Alla Carlucci vanno i complimenti del suo maestro Vincenzo Quero, che l’ha guidata al successo dall’angolo.

Ora la Quero-Chiloiro attende attorno alle 19 di quest’oggi il secondo atleta impegnato negli Universitari, il molfettese Claudio Squeo, che affronterà per la categoria 91 chilogrammi Nestor Correa Mendez, della Palestra The Ring Milano. Squeo nella passata stagione ha conquistato l’argento universitario, adesso punta all’oro.

LE SFIDE IN DIRETTA STREAMING Tutti i match dei Campionati Nazionali Universitari saranno trasmessi in diretta streaming sul canale You Tube ufficiale della Federpugilistica italiana (FPI Official Channel) e sarà possibile seguire in tempo reale i risultati su Livefpi.it.

 

Addetto stampa Quero-Chiloiro

Alessandro Salvatore

Mail: boxequerochiloiro@gmail.com

Tel: 347-9045421