•  Home Page Sport D.E.
•  Basket
•  Atletica
•  Altri Sport
•  Home Page Delfini Erranti
•  Iscriviti


CONTATTI
Minibasket ASD Easysports Taranto: ultimi impegni stagionali
giovedì 28 maggio 2015

da ufficiostampa@easysports.it





 

 

Ultimi confronti amichevoli dell'Easysports con la S. Rita. Domani chiusura con il Family Day

 

Ultimi impegni delle squadre di minibasket della ASD Easysports Taranto di questa stagione. La settimana è iniziata  con due amichevoli con la squadre della Anspi S. Rita Taranto degli istruttori Stefano Mineo e Giovanni Menga, altra società con cui il sodalizio jonico intrattiene da sempre buoni rapporti. Hanno iniziato lunedì gli Scoiattoli (anni di nascita 2006, 2007 e 2008) che si sono affrontati alla palestra dell'istituto “Pacinotti”, tradizionale “dimora” della Easysports. Hanno proseguito mercoledì gli Aquilotti (2004 e 2005), guidati sempre da Alessandro Costa e questa volta al campo di riferimento della S. Rita, il Palafiom. Per tutti è stata l'ennesima occasione per mettere in pratica sul campo gli insegnamenti appresi nel corso della stagione. Gli altri gruppi hanno effettuato l'ultimo allenamento al Pacinotti con gli istruttori Giuliana Maggie  Francesco Pasanisi.

FAMILY DAY Domani, venerdì 29, tutti i gruppi di minibasket e microbasket dell'Asd Easysports si ritroveranno alla palestra del “Pacinotti” per il “Family Day”, festa di fine annata sportiva. Nell'occasione, sul parquet oltre alle consuete esibizioni dei più piccoli, sono rpeviste mini partite tra bambini che vedranno protagonisti anche i genitori, per l'occasione in scarpe da ginnastica e divisa da basket. Una manietra simpatica e coinvolgente che dirigenti e staff tecnico hanno nuovamente proposto per salutare tutte le famiglie e dar loro appuntamento alla prossima stagione sportiva. È in fase di organizzazione una gita un'altra occasione di condivisione tra dirigenti, tecnici, genitori e bambini, una “giornata in famiglia” da trascorrere fuori Taranto.

 

 

 

5X1000. Come nel 2014, primo anno di attività, anche quest'anno la Esysports Taranto rientra tra le associazioni sportive dilettantistiche alle quali può essere destinata l'addizionale IRPEF comunemente conosciuta come “5 per mille”. Per sostenere le tante iniziative, come il Progetto Minibasket ed il Progetto Giovanile, basta firmare, sulla dichiarazione dei redditi (CUD, 730, Modello Unico), nello spazio dedicato alla scelta del 5 per mille, sul primo riquadro (sostegno ONLUS, ass. promozione sociale, ass. riconosciute D.Lgs. 460/97, e ASSOCIAZIONI SPORTIVE DILETTANTISTICHE), completando nella riga sottostante con il numero di codice fiscale dell'ASD Easysports: 90222620735.

 

 

L'addetto stampa