•  Home Page Sport D.E.
•  Basket
•  Atletica
•  Altri Sport
•  Home Page Delfini Erranti
•  Iscriviti


CONTATTI
COMES TEMPESTA VOLLEY: RICONOSCIMENTO A MIMMA VENTRUTI AL PREMIO ATLETA DI TARANTO
sabato 29 agosto 2015
PREPARAZIONE: DANESE RIABBRACCERA’ LA COMES DAL 31 AGOSTO

Un riconoscimento di prestigio per Mimma Ventruti, uno dei pilastri della Comes Tempesta Taranto che si appresta a vivere il campionato di serie B2. La pallavolista ionica è stata una delle vincitrici del Premio Atleta di Taranto edizione 2015 svoltasi in Piazza Immacolata nel capoluogo ionico. Davanti a un nutritissimo e variegato pubblico, che rappresentava le varie discipline sportive, la giocatrice della Comes ha così commentato il riconoscimento della giuria di giornalisti e degli organizzatori, Mimma e Roberto De Lorenzo assieme all’Assessore al Comune di Taranto, Francesco Cosa.
“Sono assolutamente emozionata per aver ricevuto questo premio e ringrazio gli organizzatori e il Comune di Taranto. Inoltre tutto questo è per me motivo di spinta a suggerire alle nuove generazioni come passione, costanza, sacrificio, voglia di superarsi e non arrendersi mai siano qualità da poter inculcare nelle nuove generazioni per la crescita del volley nella nostra città. Inoltre è anche un punto di partenza per la nostra nuova stagione, come Comes Tempesta Taranto, che sta per iniziare e, spero, possa regalare quelle soddisfazioni che già nella passata stagione, in maniera crescente e costante, abbiamo donato ai nostri supporters”.
Riconoscimento, inoltre, anche per Michela Benefico che lo scorso anno ha vestito i colori rossoblù della Tempesta. Un premio, quindi, per quanto di buono fatto vedere con la casacca della Comes nella cavalcata che ha portato le ioniche ai vertici del campionato di B2 sino a sfiorare la promozione attraverso i play off.
Stanno, infine, per scadere i giorni di ferie per la truppa capitanata da Marcella Scaglioso. Infatti il 31 agosto Renato Danese comincerà a far trottare le ragazze in vista dell’esordio calabrese di campionato in programma agli inizi di ottobre. La preparazione si svolgerà inizialmente presso i campi di beach volley messi a disposizione da parte dello stabilimento balneare ‘FataMorgana’ di Marina di Pulsano. La società, nella persona di Luigi Lucchese, intende ringraziare l’Italcave SpA per la disponibilità e la vicinanza allo sport, in particolare quello femminile, come dimostra il connubio pluriennale con il Real Statte, vincitrice dell’ultima Coppa Italia. La preparazione continuerà e terminerà presso la ‘casa’ della Comes Tempesta Taranto che sarà anche in questa stagione il Palazzetto dello Sport di Leporano.







Francesco Friuli
Responsabile stampa COMES Taranto TdG
Cell: +39 342 134 2405
ufficiostampa@comesvolley.it
www.comesvolley.it
ASD GS Livio Tempesta
Via Cesare Battisti, 57 - 74121 Taranto
www.gruppotempesta.com
info@gruppotempesta.com