•  Home Page Sport D.E.
•  Basket
•  Atletica
•  Altri Sport
•  Home Page Delfini Erranti
•  Iscriviti


CONTATTI
Accordo tra la DueEsse e la palestra Unika Fitness Club di Martina Franca per la stagione 2015/16
domenica 13 settembre 2015

Ufficializzazione del nuovo logo della DueEsse Basket Martina

da stampa.martinabasket@gmail.com





Comunicato stampa 05/09/2009

 

 

 

ACCORDO TRA LA DUEESSE E LA UNIKA FITNESS CLUB

 

Unika diventa la palestra ufficiale della società cestistica martinese

 

Martina Franca - La DueEsse Basket Martina si lega alla palestra Unika Fitness Club per tutta la nuova stagione sportiva 2015/2016. Realtà importante nel panorama sportivo cittadino, la Unika Fitness Club sarà da supporto con la sua struttura, agli allenamenti e test fisici della prima squadra e del settore giovanile. Inoltre, grazie ad un accordo con la società del Presidente Marcello Schiavone, Unika diventerà un punto di riferimento per tutti gli appassionati di basket: al suo interno sarà allestito un official point per la vendita di abbonamenti e biglietti e un corner con il merchandising ufficiale della Due Esse Basket; oltre alle tantissime promozioni e opportunità per tutti i soci e sostenitori arancioblu, sulla base della frequenza ai corsi.

Tutte le iniziative che verranno adottate dalle due società sportive saranno comunicate attraverso tutti i canali social Facebook e Instagram:

www.facebook.com/unika.polisportiva

www.facebook.com/valleditriabasket

www.instagram.com/valleditriabasket

La sede della Unika Fitness Club è situata presso la Parallela di Viale Stazione, n. 26, a Martina Franca (TA).

 

 

******************************************

 

NUOVO LOGO SOCIETARIO PER LA DUEESSE

 

Il nuovo logo rappresenterà ufficialmente la società martinese  

 

Martina Franca - La DueEsse Basket Martina ha il suo nuovo logo! Nato per rendere omaggio ancora una volta alla città, si è voluto usare la sua immagine simbolo: l’asino martinese. Il simbolo, che campeggia sul nome societario della squadra arancio-blu, è stato reso un po’ più “accattivante” del solito in modo da “incutere timore, - afferma il Presidente Marcello Schiavone - secondo il classico stile americano in cui ogni logo ha lo scopo di ‘provare a intimidire’. E la speranza riposta in esso è proprio rivolta al fatto che chiunque indosserà questo logo ci metta la stessa dose di aggressività mostrata dal suo simbolo: l’asino martinese; a cui - aggiunge il Presidente Schiavone - non abbiamo ancora dato il nome che sarà invece scelto dai nostri ragazzi del settore giovanile”.

Il nuovo logo, ideato e realizzato dal Webmaster Martino Colucci di Amarantusweb, comparirà su tutto l’abbigliamento ufficiale e sui gadget, nonché sul materiale di propaganda e comunicazione.

 

 

 

Ufficio Stampa DueEsse Basket Martina

Dott.ssa Veronica Fumarola

Dott. Andrea Semeraro

Andrea Lafornara

Mail: stampa.martinabasket@gmail.com

Sito internet : www.valleditriabasket.it