•  Home Page Sport D.E.
•  Basket
•  Atletica
•  Altri Sport
•  Home Page Delfini Erranti
•  Iscriviti


CONTATTI
Messaggi di congratulazioni per Roberta Vinci
lunedì 14 settembre 2015

per l'indimenticabile performance agli Us Open 2015






**********





Una cavalcata lungo un sogno che si è infranto sul più bello ma che nulla toglie all’impresa realizzata. Tutta la dirigenza, lo staff tecnico e societario di Casa Euro-Cus Jonico Basket Taranto, unita alla consociata Virtus Pallacanestro Taranto, si complimenta enormemente per le emozioni che Roberta Vinci ha regalato agli Us Open sfiorando la vittoria di uno slam che sarebbe stata la ciliegina sulla torta di una carriera fantastica per la tennista tarantina che in una finale storica in quanto tutta italiana, anzi pugliese, si è arresa dopo aver lottato con le unghie e con i denti solo alla brindisina Flavia Pennetta.
Un rapporto speciale tra il Cus Jonico e la Vinci: nel febbraio del 2014, all’indomani del trionfo in doppio agli Australian Open con Sara Errani, papà Angelo e mamma Luisa furono ospiti di onore di una partita dei rossoblu al PalaMazzola e ricevettero un riconoscimento dal presidente Sergio Cosenza per i successi della figlia Roberta impossibilitata ad essere presente causa il prosieguo della stagione tennistica in giro per il mondo.
Altresì Casa Euro e Virtus si complimentano con la vincitrice degli Us Open, Flavia Pennetta nativa di quella Brindisi con cui vige uno stretto rapporto di collaborazione cestistica che in ultimo ha prodotto l’organizzazione del Torneo Città di Taranto del prossimo week end con la partecipazione tra le altre squadre di A proprio dell’Enel Brindisi.


Casa Euro premia la Famiglia Vinci
(foto di repertorio)


Luca Fusco
capo ufficio stampa Cus Jonico Basket Taranto & Virtus Taranto
tel. 3406118962 - e-MAIL stampacusjonico@gmail.com
PAGINE FACEBOOK UFFICIALI:
Cus Jonico Basket Taranto
Virtus Taranto
SITI WEB www.cusjonicobasket.it; www.virtuspallacanestro.it

**********





**********





GRAZIE ROBERTA SEI UN ESEMPIO PER TUTTI NOI

La società Comes Tempesta Taranto si congratula con la tennista Roberta Vinci per i risultati conquistati in tutti questi anni di carriera e per l’ottima performance messa in atto nell’ultimo torneo degli Us Open. Il raggiungimento della finale va a coronare una carriera costellata di imprese e vittorie sia con la Nazionale Italiana, sia nei successi in tutte e 4 le tappe dello slam conquistate in coppia con Sara Errani. Tutto ciò a sottolineare la magnifica carriera di Roberta e l’esempio che rappresenta per le società sportive del territorio, compresa la nostra Comes Tempesta: le sue imprese rappresentano un vero e proprio punto di riferimento per conquistare nuovi successi. Le prestazioni sul campo da gioco americano ci permettono di essere ancor più orgogliosi per il modo in cui, a livello femminile, lo sport riesce ad esprimere talenti che sono in grado di portare in alto il nome di Taranto e della sua intera Provincia. Rimarranno nei nostri occhi le lacrime di gioia per l’impresa sportiva contro la numero 1 al mondo, Serena Williams, che, nonostante il trasporto del pubblico di casa, ha espresso la sua sportività rendendo merito allo straordinario successo della tennista tarantina. In finale contro l’amica di sempre e rivale nell’atto conclusivo, Flavia Pennetta, Roberta ha messo in atto la sua solita grinta e tenacia che sono da insegnamento per tutti noi. Per questo la ringraziamo vista l’ennesima dimostrazione di come va interpretato lo sport e le auguriamo nuove imprese per lei e per l’intera città di Taranto.


________________________________________
Francesco Friuli
Responsabile stampa COMES Taranto TdG

Cell: +39 342 134 2405
ufficiostampa@comesvolley.it
www.comesvolley.it
ASD GS Livio Tempesta
Via Cesare Battisti, 57 - 74121 Taranto
www.gruppotempesta.com
info@gruppotempesta.com