•  Home Page Sport D.E.
•  Basket
•  Atletica
•  Altri Sport
•  Home Page Delfini Erranti
•  Iscriviti


CONTATTI
RICOMINCIA L’AVVENTURA SPORTIVA DELLA FC RUGBY TARANTO
martedì 15 settembre 2015

da fcrugbytaranto1983@libero.it




Inizia una nuova stagione sportiva per la compagine tarantina della FC Rugby Taranto, che dopo lo scorso entusiasmante anno sportivo, riparte con ancora più determinazione e voglia di far bene. L’esperienza acquisita dai ragazzi jonici, ci permetterà in questa nuova stagione agonistica, di affrontare con più consapevolezza e tranquillità il campionato di categoria Under 14.
Di pari passo, la società affronterà anche i tornei Under 10 e Under 12, oltre al gruppo della femminile, che affronta i campionati Under 14 e Under 16, senza tralasciare la possibilità di intraprendere, se si trovano le risorse umane, di affrontare anche la Coppa Italia, destinata alla categoria femminile seniores.
Da quest’anno gli allenamenti si svolgeranno presso gli impianti sportivi della struttura” Faro Sport” di Francesco Latartara, che ci mette a disposizione il campo in sintetico del calcio a 8 e le strutture ricettive dove poter condurre riunioni tecniche con gli atleti e i genitori.
Il gruppo tecnico quest’anno si avvarrà della collaborazione, oltre che del consolidato duo Di Somma –Bellangino e della partecipazione part time del nostro istruttore Vozza, della presenza di due altri tecnici che sono Siciliano e Magnani, che affiancando il vecchio staff tecnico, ci permetterà di seguire in maniera più capillare il lavoro dei ragazzi.
Nel frattempo, grazie all’iniziativa del gruppo storico femminile capeggiato dall’atleta Giulia Delle Foglie, in collaborazione con le sorelle Di Somma, hanno aperto un nuovo sito su face book dedicato esclusivamente al movimento femminile della società con il nome di “LADY SPARTANS”, dove si documenterà tutta l’attività svolta dalle ragazze.
Invitiamo tutti a venire a partecipare per tutto il mese di ottobre all’OPEN DAY gratuita offerta dalla società per far si che tutti e chiunque possa provare a giocare a RUGBY, nelle giornate di mercoledì e venerdì dalle ore 18.00 in poi.
Vi aspettiamo, confidando che il rugby si gioca con le mani e con i piedi, ma in particolare con la testa e con il cuore.
Buon RUGBY a tutti.