•  Home Page Sport D.E.
•  Basket
•  Atletica
•  Altri Sport
•  Home Page Delfini Erranti
•  Iscriviti


CONTATTI
La house Jamie Lewis al Club '73
sabato 19 settembre 2015



da historicclub73@gmail.com



La star svizzera nel sabato notte di Cultura Mediterranea.

Al Sound Department arriva Dax J


Ancora grande musica dalle piste internazionali nel sabato notte dell'Historic Club '73. Dopo le indimenticabili performance di Tony Humphries e Micheal Cleis, è il turno di Jamie Lewis alla consolle di Cultura Mediterranea, lungo l'ideale staffetta tra le massime espressioni della house mondiale messo in campo in collaborazione con WhyNot?, SunBay e DNZ.



Al secolo Cern Berner, Jamie Lewis è tra i pionieri della scena house. Nel portfolio dell'artista svizzero, preziose collaborazioni come quelle con Bob Sinclaire, Cenone e John Acquaviva, nonché consolle tra le più prestigiose al mondo, da Dubai a Hong Kong passando per Ibiza, Londra e Parigi.
Non sola house nella ricca offerta del sabato del '73: nell'area Sound Department sarà Dax J a tenere alta la bandiera della resistenza musicale alla cultura mainstream. Visionario londinese con residenza musicale a Berlino, Dax J è un vero e proprio talento della audiomanipolazione, alla base della sua interpretazione della musica techno in cui rivive il suo passato diviso tra rave underground e radio pirata. Remixato da giganti del calibro di Phase, Jonas Kopp e Ryan Elliot, Dax J - già protagonista del Glastonbury Festival, vanta il curioso primato di essere uno dei pochissimi interpreti techno passato da BBC Radio 1. Al suo fianco nell'area SoundDepartment, i resident Luciano Esse, Giuseppe Sanapo, Cosimo Colella, Biagio Laneve, Anders, Peppe Frizzante e Marco Marinotti.