•  Home Page Sport D.E.
•  Basket
•  Atletica
•  Altri Sport
•  Home Page Delfini Erranti
•  Iscriviti


CONTATTI
NEW ENTRY NELLA COMES TARANTO
ROMANELLI IN ROSSOBLU’

venerdì 25 settembre 2015

DOMENICA, A MASSAFRA, QUADRANGOLARE NAZIONALE ‘TERRA DELLE GRAVINE’


Arriva una nuova palleggiatrice in casa Comes Tempesta Taranto. E’ Roberta Romanelli il nuovo innesto per la formazione di Renato Danese che potrà contare su un vero e proprio portafortuna. Infatti la giocatrice ha conquistato nella sua giovanissima carriera 3 promozioni, due dalla C alla B2, con Potenza e Brindisi, e una dalla B2 alla B1 a San Pietro, dove ha giocato assieme a Marcella Scaglioso, capitano delle rossoblù. L’ultima stagione, sempre vincente, l’ha disputata nella Pallavolo 80 Brindisi ed è pronta per mettersi immediatamente a disposizione del gruppo, a partire dal prossimo impegno, in amichevole, nel quadrangolare di domenica prossima in quel di Massafra con Maglie, Cutrofiano e Pallavolo 80 Brindisi.

Una particolarità di questa operazione è il lungo corteggiamento tra la Comes Taranto e la stessa Romanelli, unione che inizialmente non è stata possibile “solo per difficoltà legate al lavoro – spiega la neo palleggiatrice tarantina -. Col Ds, Pamela Cervellera, abbiamo iniziato a parlare da inizio estate poi, visti gli eventi, abbiamo potuto raggiungere un accordo che mi permette di entrare a far parte di un gruppo tranquillo, affiatato e determinato. Spero di poter ripetere la stagione positiva di San Pietro con Marcella Scaglioso, sarebbe bellissimo. Faccio parte di un progetto esaltante e il fatto che si punti sulle giovani permette di avere ampi margini di crescita in stagione e porre le basi per il futuro. Spero, quindi, di dare il massimo per questa squadra e poter essere d’aiuto per raggiungere importanti risultati”.

Come indicato in precedenza, domenica alle ore 16:30 ci sarà presso il PalaSporting di Massafra il primo quadrangolare nazionale “Terra delle Gravine”. Si svolgeranno in contemporanea le due semifinali, quella tra Comes Taranto TdG e Volley Maglie, formazione di B1 e Pallavolo 80 Brindisi e Cutrofiano, anche quest’ultima militante in B1. A seguire la finale 3-4 posto alle 18, la finalissima in programma alle 19:30.







________________________________________

Francesco Friuli
Responsabile stampa COMES Taranto TdG

Cell: +39 342 134 2405
ufficiostampa@comesvolley.it
www.comesvolley.it
ASD GS Livio Tempesta
Via Cesare Battisti, 57 - 74121 Taranto
www.gruppotempesta.com
info@gruppotempesta.com