•  Home Page Sport D.E.
•  Basket
•  Atletica
•  Altri Sport
•  Home Page Delfini Erranti
•  Iscriviti


CONTATTI
COMES VOLLEY TARANTO RIABBRACCIA LEPORANO
venerdì 23 ottobre 2015

PRIMA GARA INTERNA ED E’ GIA BIG MATCH CON LA PLANET PEDARA

A caccia di conferme dopo il buon esordio in quel di Gallico.
Inizia anche tra le mura amiche di Leporano la Comes Tempesta Taranto a trottare nel campionato di serie B2 girone I. Si alza l’asticella per il gruppo rossoblù che affronterà la Planet Pedara, una delle formazioni accreditate per far bene in stagione. Così come la Comes che ha lavorato in maniera puntuale anche questa settimana nella “sua” Leporano. Un po’ i 3 punti all’esordio, un po’ la serenità negli allenamenti svolti nello stesso impianto, hanno donato tranquillità e fiducia a un gruppo comunque in costruzione, fisiologico in questa fase dell’annata.
Si gioca sabato alle 17 e Renato Danese, coach della Tempesta, racconta di una vigilia contraddistinta dalla “voglia di immergerci appieno in questa B2. Un ulteriore passo vien fatto con la Planet Pedara perché è un avversario un gradino più in alto rispetto al Gallico. Abbiamo preparato bene la gara, consapevoli che hanno due ragazze in posto 4 interessanti e di indubbio valore, come Lo Re e Nielsen. Riuscire ad arginare loro che fanno il bello e il cattivo tempo in questa squadra, può essere una chiave di lettura per riuscire a condurre in porto la gara. Attenzione, naturalmente, all’intera squadra, questo sia chiaro. Al tempo stesso toccherà a noi cercare di condurre la gara, in modo tale da far nostra la posta in palio in questo esordio casalingo. Con una partita ufficiale in più, così come una settimana di lavoro, può essere stata ad amalgamare ancora di più un gruppo che vuol cercare di dimostrare il suo valore superando, come detto più volte, le difficoltà che si prospettano di volta in volta”.

MEDIA La gara Comes Taranto – Planet Pedara avrà inizio alle ore 17 di sabato presso il Palasport di Leporano. Diretta streaming della gara sul sito www.comesvolley.it. Differita giovedì alle ore 15:15 su Studio100 Tv canale 15 e in streaming sul sito www.studio100.it.

FORMAZIONI COMES TARANTO: Ventruti, Scaglioso, Romanelli, De Pascalis, Amatori, D’Ercole, Mastria, Zanzarella, Cardone, Labate, Casale, Fiore. All. Danese
PLANET PEDARA: Aloi, Brizi, Cardella, Consolo, Giuffruda, Greco, Lo Re, Morfino, Murabito, Nielsen, Presti, Rapisarda, Zancaro. All Andarolo
ARBITRI: Marta Cavalera-Andrea Scarnera


 

 

 

Francesco Friuli
Responsabile stampa COMES Taranto TdG

Cell: +39 342 134 2405
ufficiostampa@comesvolley.it
www.comesvolley.it

ASD GS Livio Tempesta
Via Cesare Battisti, 57 - 74121 Taranto
www.gruppotempesta.com
info@gruppotempesta.com