•  Home Page Sport D.E.
•  Basket
•  Atletica
•  Altri Sport
•  Home Page Delfini Erranti
•  Iscriviti


CONTATTI
Campionato di Serie D di basket, 7°g presentazione Rosito Caffè Barletta-Virtus Montedoro Taranto
sabato 7 novembre 2015

da Luca Fusco
capo ufficio stampa Cus Jonico Basket Taranto & Virtus Taranto





 

La Virtus Montedoro Taranto prova il “non c’è 2 senza 3”

Domenica alle 18 gli orange di coach Santoro fanno visita alla Rosito Caffè Barletta

 

Calimera, Mesagne e perché no, Barletta. La Virtus Montedoro Taranto prova a fare “non c’è due senza tre”. Domenica gli orange di coach Santoro faranno visita alla Rosito Caffè Barletta sulle ali dell’entusiasmo dopo i due successi consecutivi conquistati nelle ultime due giornate ai danni di Calimera, in casa a San Giorgio, ma soprattutto il colpaccio esterno sul campo della Mens Sana Mesagne nel sabato di Halloween. Uno scherzetto che Massari e compagni proveranno a ripetere ancora a domicilio contro la Nuova Cestistica Barletta che viaggia con 6 punti in classifica, appena un successo in più dei tarantini.

La squadra di coach Curci ha in Nathan Ashley il suo punto di forza capace di segnare ben 36 punti due settimane fa nel successo contro Rutigliano e 23 nella sconfitta di settimana scorsa a Santeramo. Da tenere d’occhio anche i vari Christophe, Gianluca Balducci, Antonio Defazio e Nicola Degni. Ma la Virtus vista nelle ultime settimane sembra finalmente poter dire la sua in questa nuova categoria per la maggior parte dei giovani giocatori provenienti dal vivaio virtussino.

Palla a due alle ore 18 al PalaMarchiselli in viale Dante Alighieri a Barletta (Bat). Arbitri del match: Pasquale Pellegrini di Rubo di Puglia (BA) e Dario di Tommaso di Corato (BA).






foto Virtus Taranto (by Vito Silvestri)


Ufficio stampa Cus Jonico Basket Taranto & Virtus Taranto

e-MAIL stampacusjonico@gmail.com

e-MAIL personale lucajfusco@gmail.com; TEL. 3406118962

PAGINA FACEBOOK UFFICIALE

Cus Jonico Basket Taranto

Virtus Taranto

SITO WEB www.cusjonicobasket.it; www.virtuspallacanestro.it