•  Home Page Sport D.E.
•  Basket
•  Atletica
•  Altri Sport
•  Home Page Delfini Erranti
•  Iscriviti


CONTATTI
CESAREO E PASSARO IN CORO: ‘COMES TARANTO IN CRESCITA’.
mercoledì 25 novembre 2015

INTANTO LA SQUADRA PREPARA IL DOPPIO TURNO ESTERNO


Crescere con calma ma in maniera costante. La Comes Taranto continua il suo percorso con 3 vittorie consecutive, le ultime due con 3 punti.
Un successo, quello di sabato scorso con Termini Imerese, che al di là del 3-0 secco permette a Scaglioso e compagne di iniziare a capire, con convinzione, che la possibilità di essere tra le big del campionato è alta, anche se il lavoro per limare gli errori dovrà continuare senza lasciar nulla di intentato.
Ma quello che la squadra di Renato Danese sta facendo in questo scorcio di campionato è apprezzato da tutti i vari attori che circondano le ragazze rossoblù. Vincenzo Cesareo, amministratore unico di Comes SpA, costantemente al fianco della Tempesta, sottolinea come le ragazze nel match con Termini Imerese, in particolar modo sul finale di terzo set, “siano state in grado di soffrire ma vincere con merito. Stiamo crescendo scambio dopo scambio, partita dopo partita. Finalmente questa squadra inizia a esprimere un buon gioco in linea con gli obiettivi che si è prestabilita a inizio della stagione. I risultati attuali sono il giusto merito al lavoro che tutto il gruppo sta svolgendo. Va bene così, dobbiamo proseguire su questa strada per poterci togliere tante soddisfazioni”.
Sulla stessa lunghezza d’onda il fondatore della Tempesta, Luca Passaro, il quale rimarca come sia “importante aver conquistato 3 punti alla vigilia di un lungo doppio impegno esterno, in Sicilia e Calabria. Abbiamo giocato contro Termini due set dal buon livello di intensità, un po’ di appagamento fino al 20 pari nel terzo. Quando, però, c’è stato il momento per chiudere la gara l’abbiamo percorso arrivando per primi a tagliare il traguardo. Questo non può che farci bene in un momento importante della prima parte di stagione, questa squadra è in crescita e deve proseguire così come ha fatto in quest’ultimo periodo”.
Commenti che fanno sicuramente piacere a una squadra che via via si sta scrollando di dosso tutte quelle ruggini dovute a un inizio stagione difficile. Complimenti che fanno piacere al tecnico Renato Danese che si fa da portavoce per quel che concerne i ringraziamenti alla società e al main sponsor.
“Ovviamente le parole di Enzo Cesareo non possono che rendere me e la squadra felici per quel che stiamo dimostrando in questa fase della stagione. Ricordo, poi, che Comes e, naturalmente, Cesareo, si dimostrano sempre vicini e con passione a tutti noi. E’ vero che siamo una squadra in crescita e queste parole ci fanno piacere e ci spronano a continuare l’opera di risalita che stiamo effettuando. Un’ottima iniezione di fiducia per la squadra e l’ambiente tutto per continuità. Sappiamo che ci sono degli aspetti su cui migliorare, seconda banda e libero restano due ruoli ancora incostanti per una serie di vicissitudini. Nonostante tutto però siamo con le big e, aspettando di superare queste difficoltà con le nostre forze, o con l’aiuto del mercato, potremo senz’altro rispettare quei programmi importanti che abbiamo annunciato a inizio stagione. Le due trasferte consecutive? Lavoriamo con serenità, come stiamo facendo: è questa la giusta medicina per poter star meglio e continuare con vigore la scalata”.


Comes Tempesta gioisce dopo la conquista di un punto


Francesco Friuli
Responsabile stampa COMES Taranto TdG
Cell: +39 342 134 2405
ufficiostampa@comesvolley.it
www.comesvolley.it
ASD GS Livio Tempesta
Via Cesare Battisti, 57 - 74121 Taranto
www.gruppotempesta.com
info@gruppotempesta.com