•  Home Page Sport D.E.
•  Basket
•  Atletica
•  Altri Sport
•  Home Page Delfini Erranti
•  Iscriviti


CONTATTI
domenica 13: Virtus Pallacanestro Taranto, nuove partnership e festa del sorriso
giovedì 10 dicembre 2015

da Luca Fusco
Ufficio stampa Cus Jonico Basket Taranto & Virtus Taranto







 

Virtus Taranto, nuovi partner e solidarietà

Altre due partnership per il settore giovanile orange che domenica festeggia il Natale con la “Festa del sorriso” con tanta gioia e la raccolta alimentare per i bimbi meno fortunati

 

Continua a crescere la famiglia della Virtus Pallacanestro Taranto, come base delle giovanili ma anche come coinvolgimento del settore economico e sociale tarantino che sempre più sembrano interessati al movimento virtussino.

Il connubio derivante dalle esigenze connessa alla propaganda del marchio industriale Made in Taranto e della crescita dei giovani ha portato ad aderire al progetto Orange altre due società molto attive nei servizi portuali: PENTASHIPPING S.R.L. e M-LOG ITALIA S.R.L.

“Il sostegno delle realtà imprenditoriali per qualsiasi associazione come la nostra è vitale - dice il dirigente responsabile Vincenzo Festinante - e costituisce il principale mezzo per offrire ai nostri ragazzi servizi migliori e magari anche la possibilità per fare esperienze ai fuori della routine, partecipando magari a tornei nazionali ed internazionali. Per le imprese noi costituiamo una vetrina efficace, non solo nell’ambito ionico, per mezzo del passaparola che costituisce la forma di pubblicità più consolidata, ma anche in ambito regionale e nazionale siamo lo strumento idoneo per farsi conoscere grazie alla partecipazione delle squadre Virtus ai campionati di eccellenza regionale che spesso negli ultimi anni ci hanno visti protagonisti nelle fasi nazionali”.

“Più di 600 famiglie – conclude Festinante - seguono nelle nostre palestre le nostre attività e si rendono partecipi al nostro progetto che ha come obiettivo principale la crescita dei ragazzi acquisendo consapevolezza del valore del sostegno che ci viene offerto dalle Società Sponsor”.

Ed è proprio nel periodo natalizio che la Virtus, come sempre negli anni scorsi, si rende protagonista dell’aspetto gioviale, festivo ma anche sociale del Natale organizzando la “Festa del Sorriso”, festa di solidarietà, in collaborazione con la confraternita Maria SS Addolorata e San Domenico. Domenica 13 dicembre a partire dalle ore 16 presso la Palestra Archimede i bambini e ragazzi Virtus festeggeranno il Natale raccogliendo generi alimentari per i bambini meno fortunati della Città Vecchia e le loro famiglie che fanno parte del progetto CASA (Centro Addolorata di Sostegno Alimentare). Chi vuole può partecipare: “Dona un sorriso a chi ne ha bisogno, cosa c'è di più bello del regalare un sorriso?”








 

 

Auguri di Buon Natale 2015 da tutto lo Staff e i Bambini della Virtus Pallacanestro Taranto

https://youtu.be/Oa4ANB8A0FE


 

Ufficio stampa Cus Jonico Basket Taranto & Virtus Taranto

e-MAIL stampacusjonico@gmail.com

e-MAIL personale lucajfusco@gmail.com; TEL. 3406118962

PAGINA FACEBOOK UFFICIALE

Cus Jonico Basket Taranto

Virtus Taranto

SITO WEB www.cusjonicobasket.it; www.virtuspallacanestro.it