•  Home Page Sport D.E.
•  Basket
•  Atletica
•  Altri Sport
•  Home Page Delfini Erranti
•  Iscriviti


CONTATTI
Festa del sorriso Virtus Taranto: i ringraziamenti della Confraternita dell'Addolorata
giovedì 17 dicembre 2015

da Luca Fusco
capo ufficio stampa Cus Jonico Basket Taranto & Virtus Taranto






 

Virtus Taranto, un successo la festa del sorriso

Raccolti tanti generi alimentari per “donare” un Natale migliore alle famiglie in difficoltà.

I ringraziamenti della Confraternita dell’Addolorata: “Grazie e Forza Virtus!”

 

Il bello del Natale in fondo è “donare”. Qualsiasi cosa, che sia un bene materiale, un sorriso, tendere una mano. È quello che hanno fatto in casa Virtus Pallacanestro Taranto con la “Festa del sorriso” che si è celebrata a ridosso della festa più bella e particolare dell’anno. I bambini del mini basket, con i rispettivi genitori, hanno contribuito alla raccolta di generi alimentari per le famiglie in difficoltà della Città Vecchia in collaborazione con la Confraternita dell’Addolorata.

Ed è proprio al progetto CASA (Centro Addolorata di Sostegno Alimentare) saranno destinati il frutto della solidarietà della grande famiglia orange che ha ricevuto su Facebook il ringraziamento del Priore della Confraternita dell’Addolorata, Raffaele Vecchi che postando una foto della Festa del Sorriso ha scritto: “Questo è uno dei fermo immagine più importante che ho ... Piccoli uomini che crescono ... Valori importanti ed educativi discussi ed affermati ... Parliamo loro con animo gentile e "vero" e loro capiranno ... Grazie Virtus, grazie per quello che fate per i nostri "ragazzi", siete degli educatori di vita ... I vostri meriti non qui, fra noi umili servi della Madonna Addolorata, ma sicuramente ai Suoi piedi nel Cielo celeste ... Una raccolta per altri figli che chiedono è il segno di una Pace interiore cercata, voluta ed attuata...grazie! Confraternita della SS Addolorata e San Domenico, Festa del Sorriso 2015”.

Un ringraziamento che la società Virtus Taranto ha accolto con gioia rispondendo con altrettanta soddisfazione: “Siamo noi che ringraziamo voi per l'opportunità che ci concedete . Grazie a tutte le famiglie Virtus per averci dato la possibilità di aiutare chi non sta bene economicamente. Grazie ai nostri istruttori Roberta Stola, Paola Pollero, Mimmo Calviello, ai dirigenti Claudio Suma, Alfonso Viviano e tutti quanti si sono spesi per organizzare al meglio la Festa del Sorriso, sempre pronti e presenti e che hanno reso possibile tutto ciò. Non si vince solo in campo noi cerchiamo di vincere anche nella vita!”










 

Ufficio stampa Cus Jonico Basket Taranto & Virtus Taranto

e-MAIL stampacusjonico@gmail.com

e-MAIL personale lucajfusco@gmail.com; TEL. 3406118962

PAGINA FACEBOOK UFFICIALE

Cus Jonico Basket Taranto

Virtus Taranto

SITO WEB www.cusjonicobasket.it; www.virtuspallacanestro.it